ehh i prezzi accettabili da REG non ci saranno mai. Chissà come mai alcuni miei amici di Siderno partono sempre da Catania.
I prezzi accettabili ci sono! Si deve essere bravi a beccarli! Forse, un giorno una low-cost ci grazierà!
ehh i prezzi accettabili da REG non ci saranno mai. Chissà come mai alcuni miei amici di Siderno partono sempre da Catania.
Spero ma ne dubito fortemente. Nel 2006-2007 az aveva un piano per aprire un daily REG-MXP e gli orari vennero pure caricati ma poi non ci fu il lancio e nel corso degli anni, tanti anni non mi pare ci siano stati salti di qualità.I prezzi accettabili ci sono! Si deve essere bravi a beccarli! Forse, un giorno una low-cost ci grazierà!
Spero ma ne dubito fortemente. Nel 2006-2007 az aveva un piano per aprire un daily REG-MXP e gli orari vennero pure caricati ma poi non ci fu il lancio e nel corso degli anni, tanti anni non mi pare ci siano stati salti di qualità.
No, non ha bisogno di due voli, ha bisogno di essere collegata, quanto meno, a Milano,Roma,Venezia,Bologna,Pisa o Firenze, ma soprattutto Torino! Sono tantissimi i reggini a Torino. Abbiamo bisogno di pochi voli, ma gestiti bene, con prezzi acettabili e frequenze ottimali!
Ma transitare su roma vi pesa?
far vedere i risultati di luglio-agosto-settembre... per farli restare a novembre gennaio e febbraio ha proprio senso.... Poi Venezia non è cancellato : è uno stagionale estivo.
Ma tanto sarà coperto presumibilmente tutto l'inverno da eagles airlines! Che sta offrendo anche prezzi più convenite rispetto ad alitalia, solo che si dev far ancora conoscere!
Dumping...vendere un nazionale a 30€ OW tutto incluso sotto data....da canna del gas, IMHO.
Anche perchè ha già fatto numerose cancellazioni! E i voli di questa settimana erano a 21 euro! ma senza pubblicità, non ha dove andare!
Fanno la pubblicità però in pompa magna presso l'aeroporto di Cagliari, dove non hanno operato manco un volo!!
Soldi pubblici e trasloco di città lontane per portarle più vicine all'eroporto??Dalla Rassegna Stampa del Comune di Reggio Calabria articolo di “Calabria Ora”:
Il Presidente di Sogas Pasquale Bova: <<Vorremmo che il Minniti non fosse più monopolizzato dall’Alitalia, ma per far ciò dovremmo differenziare l’offerta e cioè avere compagnie low-cost presenti>>. Per far questo sarebbero necessari incentivi o un bacino di utenza più ampio. <<La Ryanair avrebbe accettato in caso di supporti di marketing, è normale>>.
Si, ecco ryanair sta arrivando di sicuro!!![]()