of course, non mi permetterei mai![]()
hi hi..scherzavo figurati..

of course, non mi permetterei mai![]()
Sto ragionando su questa ipotetica priorita' al tratto fino a LIN della MM4. Con la mia sola testa, per quello che vale....
fai cabaret
nel momento che si interra Forlanini si può pensare finalmente a un nuovo terminal e una pista leggermente disassata rispetto alla attuale , più lunga e meno fastidiosa
o vuoi continuare a vivere in una città con l'attuale Linate ?
l'aeroporto va migliorato , arriva la metro facciamo le cose fatte bene
Sì ma Linate-Dateo sarà solo il primo tratto, sicuramente almeno fino in centro a San Babila (e da lì intersecarsi con la M1) si farà in una seconda fase.
Del resto anche la linea gialla non è stata aperta tutta con l'attuale tracciato, ma a tranche.
Non si è mai aperta una linea con tratti solo in estrema periferia, pure la 2 iniziò con Gobba-Caiazzo, ma arrivò poco dopo a Centrale.Del resto anche la linea gialla non è stata aperta tutta con l'attuale tracciato, ma a tranche.
si ma non una tratta in mezzo al nulla, ma il tratto Centrale-Duomo
ha 100 volte più senso fare Lorenteggio-Sant'ambrogio che passare in mezzo un vialone e fermarsi nella fermata più deserta del Passante
cascina gobba, san donato, per citare due fermate della metrò che sono situate realtivamente in mezzo al niente, a che servono? li per bellezza?
La linea M4 non sarà solo Linate-Dateo, ma Linate-Lorenteggio e se per un periodo iniziale sarà connessa solo al passante (anzi mi sembra che ci sarà anche la stazione RFI di Forlanini/Linate, anche se le linee S che transitano mi sembrano le stesse che transitano da Dateo, eccetto una) non mi sembra una tragedia. Anche la linea gialla è stata aperta a spezzoni, il primo tratto in occasione dei Mondiali di Italia '90.
Inoltre a Linate ci sarà anche un grande parcheggio di interscambio e parte del traffico Brebemi diretto a Milano sarà intercettato proprio da questo interscambio. Da qui chi è diretto in centro o all'Expo potrà usare la M4 e a Dateo con il passante raggiungere la destinazione finale o altri interscambi.
la metrò lo vogliamo capire o no che è inutile per il solo aeroporto?
cascina gobba, san donato, per citare due fermate della metrò che sono situate realtivamente in mezzo al niente, a che servono? li per bellezza?
l'aeroporto è obsoleto, altro che migliorare....l'unico miglioramento è la demolizione
Se dovessimo demolire tutti gli aeroporti obsoleti non ne rimarrebbe neanche uno in Italia
Linate (ovvero il capannone industriale) sarebbe il primo della lista![]()
I
Ce lo vedi il Capo di Stato che scende a MXP?
Impossibile.
Per Linate è previsto il rifacimento della facciata, questo secondo Bonomi.
Internamente tutto sommato i lavori hanno portato a un risultato discreto.
Per Linate è previsto il rifacimento della facciata, questo secondo Bonomi.
Internamente tutto sommato i lavori hanno portato a un risultato discreto.
Non sono d'accordo, l'interno di Linate è ancora davvero brutto, ma c'è di peggio
Diverso il caso dei ns. parlamentari. Tanto quelli non li ammazza nessuno.