Thai Airways punta ad aumentare le frequenze da Malpensa e Fiumicino


Mikkio

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,735
35
96
Aumento delle frequenze dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino in vista per Thai Airways, che punta a rafforzare ulteriormente il legame con il mercato italiano: "È un progetto al momento in fase di studio, con cui vorremmo suggellare la nostra stretta alleanza all'Italia" ha detto il direttore commerciale per il centro e sud Italia, Armando Mucciflora, sulla scia degli ottimi risultati dell'estate 2010. I pax trasportati dall'Italia nei mesi di giugno, luglio e agosto sono stati 24.057, pari a un incremento del 9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel complesso, i pax trasportati da gennaio ad agosto 2010 sono cresciuti del 14% in confronto a 2009, dati che fanno ben sperare per una chiusura d'anno in positivo.

http://ttgitalia.com/pagine/Thai-Ai...Dettaglio001,IT,264930,Trasporti001-news.aspx
 
Aumento delle frequenze dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino in vista per Thai Airways, che punta a rafforzare ulteriormente il legame con il mercato italiano: "È un progetto al momento in fase di studio, con cui vorremmo suggellare la nostra stretta alleanza all'Italia" ha detto il direttore commerciale per il centro e sud Italia, Armando Mucciflora, sulla scia degli ottimi risultati dell'estate 2010. I pax trasportati dall'Italia nei mesi di giugno, luglio e agosto sono stati 24.057, pari a un incremento del 9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel complesso, i pax trasportati da gennaio ad agosto 2010 sono cresciuti del 14% in confronto a 2009, dati che fanno ben sperare per una chiusura d'anno in positivo.

http://ttgitalia.com/pagine/Thai-Ai...Dettaglio001,IT,264930,Trasporti001-news.aspx



a me pare il solito annuncio con lo stampino di

un paio di volte all`anno, a memoria

dicono che il mercato italiano é importante, che aumentano
eccetera

poi l`economy dei 747 non regge il confronto con la concorrenza

hanno solo la rendita di posizione del nome e della esclusiva del volo diretto

a parte bp
 
La gran parte dei pax italiani diretti a BKK utilizza altre compagnie via hub stranieri che offrono una miriade di collegamenti a prezzi ottimi specie con le compagnie medio orientali, la sola EK ad esempio ha ben 4 daily DXB-BKK di cui uno con A380 una capacità totale offerta impressionante. Thai per contro dall' italia ha pochissime frequenze e prezzi alti, tutto il contrario di quello che servirebbe.
 
La gran parte dei pax italiani diretti a BKK utilizza altre compagnie via hub stranieri che offrono una miriade di collegamenti a prezzi ottimi specie con le compagnie medio orientali, la sola EK ad esempio ha ben 4 daily DXB-BKK di cui uno con A380 una capacità totale offerta impressionante. Thai per contro dall' italia ha pochissime frequenze e prezzi alti, tutto il contrario di quello che servirebbe.

esatto

prezzi alti

molti, per risparmiare 100 euro, fanno scalo,magari cinque sei ore

emirati, istanbul, cairo, adesso si valuta colombo
o delhi
:astonished:
 
esatto

prezzi alti

molti, per risparmiare 100 euro, fanno scalo,magari cinque sei ore

emirati, istanbul, cairo, adesso si valuta colombo
o delhi
:astonished:

ottima osservazione e aggiungo che a leggere le impressioni più recenti dei viaggiatori sembra che il servizio thai sia in caduta libera da un paio di anni quindi tutto questo non aiuta ....
 
Confermo l'economy di Thay è notevolmente decaduta.Ho volato l'altro anno da FCO a BKK e non mi è propio piaciuta.Se dovessi ritornare a BKK probabilmente lo farei con Emirates,Roma Radar
 
Confermo l'economy di Thay è notevolmente decaduta.Ho volato l'altro anno da FCO a BKK e non mi è propio piaciuta.Se dovessi ritornare a BKK probabilmente lo farei con Emirates,Roma Radar

alcune cose di thai sono stratosferiche, quali la first lounge di bkk

sempre notevole il livello degli equipaggi come disponibilità personale

ma anche la j talvolta ha sedili scassati sui 777 e 340 su mxp

e i747 su fco , son proprio scadenti, sia in j che in y