scusa comandante e su rotte come tlv o il cairo che aerei utilizzeranno se non i 321, con i 320 c'è una diminuzione dei posti?
Ci sarà probabilmente un aumento delle frequenze; non so dirti di più, mi spiace.
scusa comandante e su rotte come tlv o il cairo che aerei utilizzeranno se non i 321, con i 320 c'è una diminuzione dei posti?
Se sei così informato dovresti sapere che nel piano flotta è previsto il phase out della famiglia 321.
Fai meno lo spiritoso, che inizi a diventarmi poco simpatico con questo tono. Nel piano flotta, che conosco, non si è mai parlato di TOTALE dismissione degli A321, ma di phase out di un determinato numero di macchine, se ricordo bene 13, che come ha ricordato qualcuno, avranno la loro età per quel tempo (quasi 20 anni).
Si stava meglio quando si stava peggio insomma...![]()
Se sei così informato dovresti sapere che nel piano flotta è previsto il phase out della famiglia 321.
Fai meno lo spiritoso, che inizi a diventarmi poco simpatico con questo tono. Nel piano flotta, che conosco, non si è mai parlato di TOTALE dismissione degli A321, ma di phase out di un determinato numero di macchine, se ricordo bene 13, che come ha ricordato qualcuno, avranno la loro età per quel tempo (quasi 20 anni).
Phase-out di 13 A321 a partire dal 2012 e mantenimento di una flotta residua di 10 unità a fine periodo di piano
perche' phase out?,anche parziale non ha molto senso..Fai meno lo spiritoso, che inizi a diventarmi poco simpatico con questo tono. Nel piano flotta, che conosco, non si è mai parlato di TOTALE dismissione degli A321, ma di phase out di un determinato numero di macchine, se ricordo bene 13, che come ha ricordato qualcuno, avranno la loro età per quel tempo (quasi 20 anni).
perche' phase out?,anche parziale non ha molto senso..
Ma forse siamo noi a vivere nella beata ignoranza ed egli, invece, SA.
Come giustamente sottolineato dall'utente EI-MAW, alcune macchine stanno per arrivare a fine ciclo vitale.
Non ho i dati sull'effettiva usura delle cellule, ma le prime macchine risalgono al 94, dunque potrebbero avere ancora qualche anno davanti, ma non troppi.addirittura in cosi' poch anni..quasi 80 mila ore(il ciclo vitale)ma siete sicuri?, mi fido di voi ovviamnete ma mi sembra tanto...
Le ultime pagine di questo thread sono di nuovo "mutate" verso un tono forse più adatto al thread generale su Alitalia.
Non so se gli Admins vorranno dare qualche sforbiciata....
E di questo chiedo scusa, ma a provocazione, rispondo! Passo e chiudo l'OT.
Si stava meglio quando si stava peggio insomma...![]()
Pure su quelli bianco verdi: non credo che la vecchia AZ sia considerata inferiore a quella nuova ...E' un po' il mantra che gira da ormai quasi 2 anni sugli aerei giallo/blu.....
Caro AF777, non lo rende una regional, lo rende un ex vettore.Puntare sul mercato domestico per risollevare i conti non rende un vettore come AZ regional.
Caro AF777, non lo rende una regional, lo rende un ex vettore.
Un'analisi.questa cosa è una profezia , una speranza o una maledizione ?