News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

  • Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia scontato che torni con la nuova livrea... Per gli interni sicuramente ci sarà da aspettare un po'.

Credo inoltre che porre la stessa domanda 54 volte al giorno non sia molto costruttivo. Dobbiamo pazientare ancora, i nostri insiders saranno i primi a dirci quando inizieranno le riconfigurazioni.
 
Info DISO

credo che DISO torni solamente con la "IL" azzerata.... non penso che a SIN vengano fatte modifiche agli interni, tantomeno la livrea...

Saluti
EI-DBK
 
la compagnia di bandiera...irlandese....

Compagnia italiana, controllata al 25% dai francesi, aerei franco-tedeschi, americani, canadesi e brasiliani immatricolati in Irlanda, sedili tedeschi, IFE giapponesi, dipendenti italiani, rumeni, belgi, tedeschi, francesi, israeliani, spagnoli, olandesi, brasiliani, inglesi etc....
 
Compagnia italiana, controllata al 25% dai francesi, aerei franco-tedeschi, americani, canadesi e brasiliani immatricolati in Irlanda, sedili tedeschi, IFE giapponesi, dipendenti italiani, rumeni, belgi, tedeschi, francesi, israeliani, spagnoli, olandesi, brasiliani, inglesi etc....

direi che Alitalia ha interpretato bene il significato di GLOBALIZZAZIONE...:D
 
scusami per la domanda che significa con la "il" azzerata?

significa che tutti i residui (cicli, ore o giorni) relativi ai task di manutenzione previsti dall'operazione IL (come detto sopra, fatta ogni 3000 giorni) vengono appunto azzerati e ricominciano da capo.

non so se mi sono capito.. ;-)

Saluti
EI-DBK
 
significa che tutti i residui (cicli, ore o giorni) relativi ai task di manutenzione previsti dall'operazione IL (come detto sopra, fatta ogni 3000 giorni) vengono appunto azzerati e ricominciano da capo.

non so se mi sono capito.. ;-)

Saluti
EI-DBK

grazie mille
 
Compagnia italiana, controllata al 25% dai francesi, aerei franco-tedeschi, americani, canadesi e brasiliani immatricolati in Irlanda, sedili tedeschi, IFE giapponesi, dipendenti italiani, rumeni, belgi, tedeschi, francesi, israeliani, spagnoli, olandesi, brasiliani, inglesi etc....

Al di là della compagine societaria, il resto del discorso vale però per tutti i carrier di una certa dimensione.

P.S. è una delle cose che mi affascina di più: avere colleghi di colore/origine geografica delle più disparate.
 
Non è che magari è andato a sperimentare una nuova rotta? :p

No non è così...
La manutenzione li costa meno....e quindi si risparmia..
mi hanno detto che all'inizio la CAI facesse pagare l'albergo di tasca propria ai piloti che andavano a portare/riprendere gli aeroplani!!!
saluti
 
mi hanno detto che all'inizio la CAI facesse pagare l'albergo di tasca propria ai piloti che andavano a portare/riprendere gli aeroplani!!!
saluti

Che significa? Anche io quando vado in missione l'hotel in genere lo pago di tasca mia e poi metto in nota spese.
Prassi comune.
 
Che significa? Anche io quando vado in missione l'hotel in genere lo pago di tasca mia e poi metto in nota spese.
Prassi comune.
C'è comunque una quota di aziende che si avvale del pre-pagamento tramite agenzia di viaggio; credo che questo abbia dei vantaggio fiscali (recupero IVA, soprattutto all'estero) oltre ad essere comodo per i dipendenti.
 
In Alitalia come in TUTTE le compagnie aeree, l'albergo è prenotato/pagato dalla compagnia stessa..per i voli su Singapore non è stato così (almeno all'inizio...)
ciao
Pante11
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.