SuperJet SSJ100 on track for November certification

  • Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

quindi entro un mese si saprà qualche cosa?
no secondo me e' una storia lunga, almeno fine anno, e visto l'aria che tira magari potrebbe esserci anche una decisione di tenere i CRJ, scegliere il ssj , o muoversi verso i Cseries, .
il 190 lo escludo , a quel punto ti tieni i CRJ che comunque sono macchine nuove e tiri avanti fino alle nuove macchine nel 2017-2018.
Secondo me se ne parla per fine anno come minimo
 
Ultima modifica:
e se anche li pagassimo noi, che Alitalia compri SuperJet, dove gran parte del prodotto è made in Italy..

Dai, rifacciamo l'ordine MD80 style..... Io comprerei il miglior prodotto sul mercato, sarebbe il caso di finirla di alimentare aziende che cercano di affibbiare i loro prodotti scadenti allo Stato in nome dell'italianità......

Se il SSJ è migliore della concorrenza, ben venga, se è peggiore, che comprino l'alternativa.
 
no secondo me e' una storia lunga, almeno fine anno, e visto l'aria che tira potrebbe esserci anche una decisione di tenere i CRJ, scegliere il ssj , o muoversi verso i Cseries, .
il 190 lo escludo , a quel punto ti tieni i CRJ e tiri avanti ,sostituendo al limite i meno capiebti 170 ,ad interim fino alle nuove macchine nel 2017-2018.
Secondo me se ne parla per fine anno come minimo


perdonami ma alla fine sei poco chiaro, sembra quasi che siamo ancora in alto mare, per quanto riguarda la decisione si avrà a fine anno?
 
Dai, rifacciamo l'ordine MD80 style..... Io comprerei il miglior prodotto sul mercato, sarebbe il caso di finirla di alimentare aziende che cercano di affibbiare i loro prodotti scadenti allo Stato in nome dell'italianità......

Se il SSJ è migliore della concorrenza, ben venga, se è peggiore, che comprino l'alternativa.

Santo subito!
 
perdonami ma alla fine sei poco chiaro, sembra quasi che siamo ancora in alto mare, per quanto riguarda la decisione si avrà a fine anno?
quseta e' la mia impressione, lam risposta te la puo' dare solo sabelli al momento io vado a logiche e conosco il mercato.
 
Hanno già un ordine di 330 e 350 che basta e avanza.

secondo me questa volta stai toppando di brutto, quando e dico quando il 350 arriverà potremmo aver già dovuto dismettere qualche 777, e poi non credi che in questo momento servano molti 777 e meno 330?
 
E' inutile sognare, Alitalia non potrà mai avere una flotta di wide body di più di 30 -35 ad esagerare- macchine.

Gli ordini che ci sono in corso vanno benissimo.
 
Quello che conta (oltre al "mero" fatto commerciale) per un aereo è:
reliability the ability of a system or component to perform its required functions under stated conditions for a specified period of time.

Ovvero potrà pure rispondere alle caratteristiche commerciali, ma se si rompe sempre!!!!!
 
Che poi: "L’aereo, che montava l’allestimento interno russo già visto in luglio al salone di Farnborough".....allestimento osceno, con sedili in tessuto che sembrano quelli degli 80 e cappelliere squadrate anni 80! Ma se porti a far vedere il tuo prodotto per venderlo, vorrai renderlo appetibile un po' anche esteticamente!?
I concorrenti Embraer e Bombardier fanno vedere i loro aerei con le meglio configurazioni disponibili!

http://www.airliners.net/photo/NWA-...98063/L/&sid=47d81c80d87c2bb4d8dae10073419ce3

http://www.airliners.net/photo/Air-...00506/L/&sid=47d81c80d87c2bb4d8dae10073419ce3

http://www.airliners.net/photo/Embr...51021/L/&sid=656e8a671f7cde0936113e1d8dd9fbef

http://www.airliners.net/photo/Embr...77066/L/&sid=656e8a671f7cde0936113e1d8dd9fbef
 
@Veolia: il 190 secondo te è un aereo sul mercato da un pezzo?? Primo volo nel tardo 2004, se per te questo è "un pezzo" che vogliamo dire dei tanto osannati A320 che stanno fioccando in flotta e sono un progetto dell'88??
Per opportuna informazione, il CSeries (che tra l'altro adoro) non è un regional, è nato x competere con Airbus e Boeing nei nb tra 130 e 150 posti.
 
 Canadair CRJ  900  15258    C-GIBO  Bombardier  ferried 04-05oct10 YMX-YZD-YYR-KEF-FCO, Libyan Airlines cs on demo flight