Voli intra-europei con wide bodies


Sarebbe il concretizzarsi dello scenario ipotizzato tempo fa da Airbus industrie.
Ma ho delle perplessità sul rispetto dei load factor, forse solo alcune delle major UE possono riuscirci?!
 
Nel 1994 volai da CDG a FCO con un L1011 Tristar della Saudia per 70,000 lire. Ce ancora quel volo?

Nel 1996 ho volato Alitalia FCO-MXP con MD11 . In realta facevo FCO-RIO ma ho cenato a MXP. Non so se era vendibile come domesti

Nel 1998 ho fatto FCO-MAD con un B747 della Thai. Anche di questo non so se esiste ancora!?

Ringrazio Ivan per aver aperto questo thread perche ricorda i belli tempi quando tante airlines europee volavano a LIN o FCo con B767 o A300 e il volo e le patenze per viaggi lontani erano una gioia

Il Fiumicino-Madrid con Thai veniva operato almeno fino alla primavera 2005, poi non saprei
 
Some more (scheduled flights):

ALC-DME 763 Transaero
ALC-LGW 332 Monarch
ALC-DUS 332 Air Berlin
AGP-LGW 332 Monarch
MAD-TLV 343 Iberia
MAD-TFN 343 Iberia
MAD-LPA 343 Iberia
PMI-FRA 332 Air Berlin
PMI-DUS 332 Air berlin
BCN-DME 763 Transaero
 
Some more (scheduled flights):

ALC-DME 763 Transaero
ALC-LGW 332 Monarch
ALC-DUS 332 Air Berlin
AGP-LGW 332 Monarch
MAD-TLV 343 Iberia
MAD-TFN 343 Iberia
MAD-LPA 343 Iberia
PMI-FRA 332 Air Berlin
PMI-DUS 332 Air berlin
BCN-DME 763 Transaero

grazie!Aggiornato!Ho escluso TLV perchè extra Europa. LPA e TFN di Iberia lia avevo già postati