bel colpo, ora cerchiamo di coprire il buco india e sud america
Due priorità assolute.
Comunque sul sud est asiatico il predominio di ST sarà a breve davvero notevole.
Foto della cerimonia (da canale FB di AZ)
bel colpo, ora cerchiamo di coprire il buco india e sud america
Due priorità assolute.
Comunque sul sud est asiatico il predominio di ST sarà a breve davvero notevole.
peccato che nel settore oceania non abbiamo un alleato, e ow e sa si sono accaparrati i due vettori principi
Vero, ma non si può avere tutto (basti pensare all'affaire JAL sfumato all'ultimo minuto).
Ma non si riesce a solleticare una delle compagnie della zona saudita ad entrare nelle alleanze? Sarei curioso di vedere cosa succederebbe se Etihad o Qatar A. decidessero di adereire ad una delle 3...
l'altra volta hai parlato di donne col velo, quindi la prossima potrebbe essere o MEA o Garuda o Malaysia
Vero, ma non si può avere tutto (basti pensare all'affaire JAL sfumato all'ultimo minuto).
La terza che hai detto AFAIK, ma è ancora tutto allo stadio preliminare.
Due priorità assolute.
Comunque sul sud est asiatico il predominio di ST sarà a breve davvero notevole.
Foto della cerimonia (da canale FB di AZ)
China airline opera voli diretti solo da Taiwan o anche dalla Cina continentale?
Mah... Se per caso entrasse Malaysian può darsi ma tutto sommato VN e CI non sono così capillari come SQ, TG, CX ecc. MH potrebbe fare la differenza.
Ci sono anche China Southern e China Eastern...
Comunque a quanto ho sempre notato Korean è capillare sul Giappone tanto quanto ANA e JAL, se non di più, considerando che Narita non si può definire hub vero e proprio.Come già segnalato la mancanza eccellente è il Giappone, ma essendo due i vettori di rilievo ed essendo entrambi già nelle due alleanze concorrenti non si può sperare ad altre soluzioni.