Ufficiale: Ryanair apre base a Barcellona El Prat dal prossimo autunno!


Anche qui diffamazioni a gogo.
Bene, bene. La moderazione?
Sempre pronta ad intervenire su questioni di lana caprina, ma in caso di diffamazione verso una compagnia o persona in particolare no, non sia mai.

Si potrebbero perlomeno evitare gli insulti.
 
Ultima modifica:
Comunque sia, dopo la mossa dell'apertura a BCN secondo me gli amministratori dei vari BVA, NYO, TRF, CRL non stanno dormendo sonni molto tranquilli. A GRO per esempio hanno investito un bel po' di soldini per la sistemazione delle infrastrutture e la costruzione di parcheggi e amenità varie. Chissà che FR decida di operare sugli scali principali, con tutte le negatività legate a questa scelta.
Mi domando anche come possa essere per le società come la Barcelona Bus o similari, che dedicano a GRO (o agli altri aeroporti distanti dalle città) un bel po' di autobus e viaggi.
Mah. Un bel problema
 
Intanto però riesce a mettere un po' più di gente in quella cattedrale nel deserto che è il vecchio terminal di BCN..Davvero spaventoso vederlo così vuoto, dopo anni di sovraffollamento...

DSC_0610.jpg
 
Anche qui diffamazioni a gogo.
Bene, bene. La moderazione?
Sempre pronta ad intervenire su questioni di lana caprina, ma in caso di diffamazione verso una compagnia o persona in particolare no, non sia mai.

Si potrebbero perlomeno evitare gli insulti.

no. pare brutto. pero´ quando lo fai notare sono velocissimi nel prendere provvedimenti. espellendoti.
 
perche seconte TE MOL & C. sono persone civili??? non ci prendiamo per i fondelli!;)

non siamo tu o io a decidere chi puo´essere insultato e chi no. il regolamento del forum, e quello del buon senso parlano chiaro.

se tu ritieni che MOL e´una persona poco serie, lo motivi, spieghi, argomenti etc.

sarebbe pure opportuno che tu argometassi il tutto nel contesto della notizia incipit di questa discussione, tropo bello e facile scrivere Loizzo e un ***** MOL e´ un &&&& e caio e´%%%%%, coperti da anonimato e senza motivare un emerita minchia. accussi´io potrei allimare minchiate su chiunque.

e invece nel mondo civile, o quanto meno del buon senso, non funziona cosi´.

fermo restando che pure ammesso e non concsso che un dirigente ha delle repsonsabilita´oggettive ralative al suo operato, questo non autorizza un corleone o un´eminenza qualsiasi come potrei essere io o tu, a scrivere determinate cose.

io e tu possiamo scrivere concetti, supportati da argomentazioni. la licenza per l´insulto non fa ancora parte del bagaglio dei diritti inclusi nella liberta´d´espressione
 
hai ragione ,la cagnara deve finire ! MOL e Ryanair sono solo da rispettare!

ti stai arrampicando in maniera anche abbastanza patetica sugli specchi.

nessuno qui ha sostenato il concetto che tu vuoi far passare per vero, con dialettica scorrettissima, abusata per esempio a livello (infimo) dell´italica politica.

nessuno ha scritto che MO´L siano solo da rispettare.

qui si sostiene che la liberta´di espressione non incluce anche ´quella di insultare. Tu hai insultato. questi sono i fatti.

il piu´aggravato dall´anonimato. perche´tu , firmandoti con nome e cognome sei libero di insultare chi vuoi, accettando ovviamente tutte le conseguenze che cio´comporta.

detto questo.. ancora non e´chiaro cosa contesti a MO´L in relazione all´articolo citato . esprimi pure la tua critica. io sono pronto a leggere.
 
non so' se come risposta ti basti questa per ritenere MOL una persona che non offende nessuno!

http://2.bp.blogspot.com/_jedOe5I2M9s/TD8lcE2YyMI/AAAAAAAAB_o/2pxnA-PeJ0A/s1600/stelios1.jpg

nemmeno perdo tempo a leggere quello che segnali perche´e´al 100% irrilevante,

qualsiasi cosa essa sia, e´un problema, eventuale, di MO´L

esistono persone che tirano bombe allo stadio. o che vanno in giro violentando fimmine, oppure che fottono miliardi di miliardi ai piccoli risparmiatori.

eppure questo non comporta che io e tu abbiamo carta bianca per potere tirare bombe allo stadio, di andare in giro violentando fimmine, e di metterci a futtere miliardi di miliardi ai piccoli risparmiatori.