Thread Alitalia dal 1° settembre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se LH avesse avuto la stessa idea smart ora avrebbe anche un vero abbozzo di network Italia.

Scusa, potresti approfondire su cosa intendi per "avere la stessa idea smart"? Cioé secondo te LHI doveva creare un LCC smart invece di un full service carrier per sfruttare la fascia di mercato di chi é comunque attento al prezzo ma mal sopporta le ormai costanti vessazioni dei LCC da easyJet in giú?
 
L'unica cosa chiarissima è che se sono gli altri a ridurre...rotte,frequenze,flotte....hai visto??? Riducono...
Se è Az ad annunciare ufficialmente nemmeno una riduzione di flotta,ma un acquisto minore rispetto agli ordini previsti inizialmente...no va tutto bene...le idee possono cambiare.
Ricordiamoci poi che gli ordini NON sono di Az,e che Az non ha alcun impegno con Ap Fleet per prendere gli aerei.
Si vedra.

mai detto visto riducono.. Alitalia però da quando è nata mi pare abbia aperto diversi collegamenti che prima non c'erano.
Per quanto riguarda la fonte : ovvio che la slide ha + credibilità, ma l'incontro era interno all'azienda e non ufficiale.
 
mai detto visto riducono.. Alitalia però da quando è nata mi pare abbia aperto diversi collegamenti che prima non c'erano.
Per quanto riguarda la fonte : ovvio che la slide ha + credibilità, ma l'incontro era interno all'azienda e non ufficiale.

MALAGA
VIENNA
AMMAN
LOS ANGELES
RIO DE JANEIRO probabilmente

ad esclusione dei moltemplici collegamenti nazionali . Perche' minare costantemente lo sviluppo seppur lento di AZ quando la realta' dei fatti e' ben altra?
 
da FCO..e' bene che AZ mantenga un unico hub a roma, e che espanda se vuole la rete intercontinentale a MXP magari riportando a daily il collegamento con JFK e NRT + altre 2/3 destinazioni intercontinentali magari in brasile e cina. STOP!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.