allora io ti potrei portare questo topic (recentissimo visto che è di poco fa...)
http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=1067650&postcount=226
Come vedi non c'è chiarezza. Vedremo alla fine quanti saranno.E secondo me saranno 12 e probabilmente eserciteranno anche qualche opzione
Se LH avesse avuto la stessa idea smart ora avrebbe anche un vero abbozzo di network Italia.
L'unica cosa chiarissima è che se sono gli altri a ridurre...rotte,frequenze,flotte....hai visto??? Riducono...
Se è Az ad annunciare ufficialmente nemmeno una riduzione di flotta,ma un acquisto minore rispetto agli ordini previsti inizialmente...no va tutto bene...le idee possono cambiare.
Ricordiamoci poi che gli ordini NON sono di Az,e che Az non ha alcun impegno con Ap Fleet per prendere gli aerei.
Si vedra.
mai detto visto riducono.. Alitalia però da quando è nata mi pare abbia aperto diversi collegamenti che prima non c'erano.
Per quanto riguarda la fonte : ovvio che la slide ha + credibilità, ma l'incontro era interno all'azienda e non ufficiale.
MALAGA
VIENNA
AMMAN
LOS ANGELES
RIO DE JANEIRO probabilmente
ad esclusione dei moltemplici collegamenti nazionali . Perche' minare costantemente lo sviluppo seppur lento di AZ quando la realta' dei fatti e' ben altra?
TXL,IST,SVO da TRN
E PVG (probabilmente pure lei)![]()
MIA da Malpensa...
Le voci di GIG e PVG sono tutte da FCO o MXP?
Le voci di GIG e PVG sono tutte da FCO o MXP?
da FCO..e' bene che AZ mantenga un unico hub a roma, e che espanda se vuole la rete intercontinentale a MXP magari riportando a daily il collegamento con JFK e NRT + altre 2/3 destinazioni intercontinentali magari in brasile e cina. STOP!
e dobbiamo pensare sia attendibile?
Un incontro interno,direi che è abbastanza più ufficiale dei "rumors" nei corridoi,anche perchè sono dati e slide commentati e pubblicati dal management.l'incontro era interno all'azienda e non ufficiale.
Un incontro interno,direi che è abbastanza più ufficiale dei "rumors" nei corridoi,anche perchè sono dati e slide commentati e pubblicati dal management.