Per quale ragione FR ha caricato per l'invernale un 2x day BGY-NYO?


bourne

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6 Gennaio 2008
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Leno (BS)
Per l'orario invernale FR prevede una doppia rotazione giornaliera (lun-ven, mentre sab e dom una rotazione giornaliera) su NYO da BGY, entrambe operate con aeromobile basato BGY, mentre per l'estivo è previsto lo stesso, ma con aerei basati NYO.

Ora, il volo della sera su BGY pare abbastanza pienotto, ma quello del mattino infrasettimanale per NYO ha LF apparentemente bassi.
Inoltre deve costare parecchio in termini di carburante, vista la lunghezza della tratta.
Eppure non è il primo anno che viene proposta. Tutto ciò cancellando il TMP.....

Qualcuno ne sospetta le ragioni?
 
bourne, io vivo in svezia.. tu non hai idea di quanti vengano a sciare nelle nostre alpi..

prendo sto volo da anni, e ti assicuro, un giornaliero spesso non basta.
 
l'incredibile da skavsta per me, riguardo al mercato italiano, è il non avere il daily su CIA, non se per problemi di slot, non credo proprio di LF, come il fatto che pisa sia solo stagionale, io lo vedrei molto performante d'inverno anche solo 2x, contando che è proprio l'inverno la stagione in cui qui si viaggia maggiormente
 
Anche Goteborg la vedo bene come rotta invernale...
Anche io non capisco perchè chiudano Stoccolma da Pisa e Treviso (winter).
Magari all'ultimo minuto ci ripensano...siamo l'1 Settembre ancora!!
 
l'incredibile da skavsta per me, riguardo al mercato italiano, è il non avere il daily su CIA, non se per problemi di slot, non credo proprio di LF, come il fatto che pisa sia solo stagionale, io lo vedrei molto performante d'inverno anche solo 2x, contando che è proprio l'inverno la stagione in cui qui si viaggia maggiormente

nella W08 c'era anche il volo da/per PSA con aereo basato a NYO e presentava gli stessi orari che trovi nella stagione estiva (io ho volato in febbraio di ven in andata e di mar al ritorno). Ricordo che quei voli non erano tanto pieni...forse erano riempiti a metà