Alitalia, Rio de Janeiro prossima nuova destinazione lungo raggio


Cortesemente potreste far fare al vostro GIG fco/blq/rec/gig e v.v. 3/4 volte l' anno...ne avrei necessita'
ah..il tipo di aereo non fa' differenza, pero' preferirei sedili in pelle..li trovo piu' confortevoli
Grazie:compiaciuto:
 
Dovrebbe essere fatto con i nuovi 330 ed avere una frequenza 5x

sarebbe clamoroso!!!! Che bello poter parlare di GIG su questo forum con queste belle notizie!

E ora, per far felici coloro che leggono, lancio l'ultima provocazione: special livery per celebrare il ritorno a Rio! Chessò, potrebbero mettere il Cristo Redentor pittato sulle ali..... oppure le onde bianconere di Copacabana sulla fiancata..... :cool:
 
sarebbe clamoroso!!!! Che bello poter parlare di GIG su questo forum con queste belle notizie!

E ora, per far felici coloro che leggono, lancio l'ultima provocazione: special livery per celebrare il ritorno a Rio! Chessò, potrebbero mettere il Cristo Redentor pittato sulle ali..... oppure le onde bianconere di Copacabana sulla fiancata..... :cool:

..... come testimonial andrebbe benissimo l'ex governatore del lazio.....slogan: vado a Rio e m'arrazzo!...
 
Quello che più era necessario era dare sicuramente un'immagine nuova della compagnia sia a livello di customer care che servizi.
Le cabine degli A319/320/321 sono state riconfigurate tutte, sono arrivati i nuovi 332 e si procederà alla riconfigurazione dei LR presenti in flotta : e secondo me questo è prioritario.
Una volta terminata questa operazione (2011) vedremo probabilmente aperte un paio di rotte in più. La visibilità che si ha ora è fino al 2012 poi non sappiamo bene cosa succederà , ma anche se la compagnia fosse venduta ad AF non vedo questo dramma. Credo che in AF non siano stupidi e sappiano benissimo che ci sono alcune rotte LR che da FCO funzionano benissimo e in ottica transiti sono persino migliori di CDG.
Concordo in pieno, i piccoli passi magari non danno grandi soddisfazioni nell'immediato ma magari evitano cadute rovinose.
AZ si è impegnata molto nel rinnovamento della flotta, alla fine nel 2012 avrà una flotta presumibilmente in ottime condizioni al top per qualità e speriamo anche servizio (altro campo su cui stanno lavorando con impegno).

Comunque nel caso di acquisto di AF non sarà certo un dramma se sarà stato raggiunto un livello qualitativo buono, certo i francesi taglieranno eventuali rami secchi, ma visto che li si fa sempre scemi ma non lo sono non avranno nessun interesse a non sfruttare le occasioni di profitti generati da voli LR che possono funzionare da FCO ed operati da AZ. Quello che gli interessa sono i profitti, non certo il colore sulla coda dell'aereo, tantopiù che a CDG non è che abbiano tutto questa possibilità di espandersi ulteriormente.