40° a Zurigo (LSZH) 31 pics 20-21-22 Ago


seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
0
VRN/LIPX
Ciao a tutti, lo scorso week-end e precisamente sabato 21 agosto è stato il mio 40° compleanno,:p una data importante e dove festeggiarlo se non a spottare in uno degli aeroporti più suggestivi d'europa!!??

Ecco fatto, una tre giorni a Zurigo, di foto foto e ancora foto,:compiaciuto: non poteva essere per me regalo migliore, altro che borsette, scarpe, vestiti e trucchi.
Per completare l'opera ci si è messo un meteo da favola con luce fantastica, una fauna ricca di chicche grandi e piccole.

Poi è arrivata la ciliegina sulla torta, un bel voletto in elicottero con l'amico pilota Ruben che mi ha portato in quota sulle montagne svizzere Ticinesi..

Ringrazio Ennio per aver organizzato tutto ciò, Hotel a 2 passi dal termnal, camera con vista landing, ristorante e pizzeria a gestione italiana, Bus navetta
da e per aeroporto gratis! cosa volete di più :D :D

Saluto gli amici di Milano incontrati in uno spotting point, Alessandro e Margherita da Bologna, gli spotter tedeschi e francesi, e gli spotter locali, per il supporto, e la compagnia di questi 3 giorni Svizzeri.

Esperienza da ripetere, sicuramente anche se è già la seconda volta che mi reco a Zurigo, questo aeroporto ha livello spotteristico è una risorsa infinta, non ci si stanca mai!!!!

Ecco le foto spero siano gradite

Iniziamo con qualche decollo
IMG_4644.jpg


IMG_4723.jpg


prova panning :D
IMG_4672.jpg


IMG_4599.jpg


IMG_4794.jpg


IMG_4738.jpg


IMG_4618.jpg


IMG_4051.jpg


una sorpresa inaspetatta sorvolo di questo magnifico aereo la gente dai finestrini sorride :D
IMG_4728.jpg


un po di arrivi
IMG_4895.jpg


IMG_5039.jpg


IMG_5146.jpg


IMG_5126.jpg


IMG_5109.jpg


IMG_4981.jpg


IMG_5173.jpg


IMG_5048.jpg


IMG_5238.jpg


IMG_4880.jpg


IMG_5291.jpg


IMG_5320.jpg


IMG_5068.jpg


due scatti serali...
IMG_5243.jpg


IMG_5254.jpg


Per me la livrea più bella un'esplosione di colori :D
IMG_4939.jpg


ecco la star di questi 3 giorni...
IMG_5276.jpg


IMG_4836.jpg


IMG_4078.jpg


e per concludere due scatti fatti in occasione del volo in eli
IMG_4104.jpg


IMG_4096.jpg


Ciao a tutti e a presto
 
quì mi sà che il regalo ce lo stai facendo tè a noi
con queste bellissime immagini !!!! :cool:
un pò in ritardo ma auguri !!!!
grazie mille....
 
Bhè...daiii..!! sono contento che Zurich ti abbia entusiasmato molto a livello spotteristico (mi hai fatto fare le corse dall'inizio alla fine..:D:D:D:D) e non solo.
Anch'io sono stato contento di questa bella gita Svizzera, mi accodo con 3 scartini, solo per documentazione.. brava brava e ancora brava!!

_DSC7383.jpg


_DSC7389.jpg


_DSC7464.jpg


Ciao a tutti..a presto
 
Una meglio dell'altra, non poteva essere compleanno migliore.
Bravissima, un saluto anche al bravo Ennio.
ciao
 
prima di tutto ti faccio gli auguri :D
e poi i complimenti, foto davvero eccelse.
il 380 e il thai dal multipiano sono veramente magnifiche (non che le altre siano da meno!).

e comunque, zurigo col sole è tutta un'altra cosa! ciao! :D