chissa come mai ancora non è in vendita stn....
secondo me aspettano di vedere che fa easy jet!ma non è escluso che la stessa ryanair come per molti altri apt annunci le rotte piano piano!speriamo bene!
chissa come mai ancora non è in vendita stn....
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Direi che sia auspicabile secondo me che, nel caso in cui anche Palermo diventasse base Ryanair, non entrasse in competizione diretta con Trapani. La cosa più logica è che dai due scali vengano rese operative rotte internazionali differenti, così da ampliare il range d'offerta da e verso la Sicilia occidentale. Inutile negare che Ryanair porta tantissimi turisti e un indotto economico non indifferente, questo indipendentemente dal fatto che possa prendere soldi dalle società di gestione degli aeroporti in cui opera. Alla fine Trapani ha dimostrato come questa compagnia sia indispensabile per portare turismo...in meno di due anni l'aeroporto sta registrando numeri vertiginosi, e il centro storico di Trapani (che nel frattempo è diventato un gioiellino) è letteralmente invaso. Ben venga quindi Ryanair, e speriamo che sia la volta buona che Gesap faccia di tutto per attirare quante più low cost possibili, Easyjet compresa
Non risultano più precaricati i voli Palermo-Ciampino e Palermo-Stansted.
...
Quanto a Marsiglia e Siviglia, non spiccano certo per attrattiva e strategicità.
Quanto a Marsiglia ...
?Confermo: allo stato attuale Ryanair avvantaggia il mercato domestico su PMO.
ma non è che alla fine succede la stessa guerra come fu allora tra Forlì e Bologna? Vi ricordate?
Secondo me la "guerra" tra PMO e TPS per accaparrarsi le rotte di FR è già in atto, e FR ci sguazza in queste guerre perchè puoi fare i suoi soliti ricatti e giochi al rialzo...
Pero' fanno rima!![]()
mrs ci scommetto sul successo, poi disturba anche windjet..
Scusate ma come si fa x vedere le rotte pre-caricate?