Comunque come lo vedi questo eventuale cambio di aeroporto di BA da MXP?
Finchè la SEA (ma anche per iniziativa delle compagnie stesse) continua con la sua politica di overcapacity verso le destinazioni UE... non vedo altra soluzione.
Comunque come lo vedi questo eventuale cambio di aeroporto di BA da MXP?
Finchè la SEA (ma anche per iniziativa delle compagnie stesse) continua con la sua politica di overcapacity verso le destinazioni UE... non vedo altra soluzione.
è sempre un aumento rispetto la scorsa winter che era stata portata a 4xw vedila come vuoi, ma è sempre un aumento rispetto l'anno precedente
Volevo sapere invece un commento sulla eventuale MXP-LGW di BA
Winter 08/09 : 5xw
Winter 09/10 : 4xw
Winter 10/11 : 5xw
Non vedo particolari incrementi, rispetto alla programmazione originaria.
Non vedo particolari incrementi, rispetto alla programmazione originaria.
ma io ho parlato dello scorso anno
è sempre un incremento o sbaglio?![]()
Diciamo che rispetto alla situazione originaria siamo in pareggio,
mentre leggo su questo forum:
chiude Iran Air
chiude Olimpic Air,
riduce Delta,
chiude US Airways
chiude British (o meglio, sposta a GatwicK, come avviene per gli scali secondari italiani, quali Pisa, Bologna, Napoli etc)
no ma scherzi. va tutto bene![]()
cioè spiegatemi un po....iberia riduce i voli da malpensa...olimpic pure.........ba pure....ma scusate.......klm addirittura chiude.......cioè.....viaggio sempre su voli strapieni fino all'orlo di ste compagnie........e volo in periodi morti..........allora o è il caso.......o è tutto un immenso sbaglio....bah......apro e chiudo parentesi......
Mi fermerei qui, con la frase.
Vorrei capire cosa c'è di sbagliato nella seconda parte, normalmente le statistiche non si fanno rispetto all' anno precedente?![]()
Vorrei capire cosa c'è di sbagliato nella seconda parte, normalmente le statistiche non si fanno rispetto all' anno precedente?![]()
Vedi tu.
Ci sono anche vettori che incrementano la loro presenza. Non ci sono solo abbandoni.
Tuttavia, si registra una difficoltà da parte dei vettori tradizionali europei, a scapito delle low-cost/fare dir si voglia.
Ho capito quello che vuoi dire, ma allora la gran parte delle statistiche nel settore aereonautico sono da buttare visto che vengono fatte anno su anno.
La butto lì, ma nessuno considera lo sdoppiamento LHR/GTW finalizzato allo sdoppiamento business/leisure? Dopotutto, se BA da GTW ha voli su località turistiche, MXP potrebbe essere più adatto, o no?
Certo. Milano (nel suo insieme) guadagnerebbe una serie di connessioni turistiche con BA che ad oggi richiedono il cambio di aeroporto a Londra. Senza contare il PTP verso la zona sud della capitale inglese. Mi sembra una mossa molto azzeccata da parte della compagnia britannica, illegalità di LIN a parte.La butto lì, ma nessuno considera lo sdoppiamento LHR/GTW finalizzato allo sdoppiamento business/leisure? Dopotutto, se BA da GTW ha voli su località turistiche, MXP potrebbe essere più adatto, o no?
Ti sei dimenticato della moda di aprire threads con il punto interrogativo finale.
questa francamente nn l'ho capita, me la spieghi?????
allora, io non sono un professionista del settore come molti di voi, ma conosco bene l'italiano, forse perchè sono stato a risciacquare i panni in arno.
quindi quando faccio delle domande uso il punto interrogativo, quando faccio delle affermazioni che sono dati di fatto uso il punto e basta. se poi ti dà fastidio che abbiano chiuso un sacco di rotte da MPX non devi prendertela con me, ma con la vostra classe politica locale.