altra cosa che nn torna sono gli orari !
I voli operati da DAT hanno gli stimati identici al 319!!
E' praticamente impossibile coprire questa distanza i 2 ore per un ATR!
la confusione a questo punto e' di casa!
Con la versione Abarth ......
altra cosa che nn torna sono gli orari !
I voli operati da DAT hanno gli stimati identici al 319!!
E' praticamente impossibile coprire questa distanza i 2 ore per un ATR!
la confusione a questo punto e' di casa!
Attenzione altro aggiornamento !!
Da una segnalazione giunta da un amico non iscritto c'e' un'altra versione!!
Tanto per cominciare i codici di volo cambiano sia quello del mattino sia quello del pomeriggio! da 3421 e 3423 a 331 e 335!
cio' significa che tutti i voli saranno operati da DAT e non solo quello del mattino!
La DAT inoltre non ha solo gli ATR ma anche un MD83 e un MD 87!!
Se gli stimati rimangono quelli attuali allora dovrebbero operare con MD87 gia' visto a FLR!! ma mi fermo perche' si entra in un terreno minato!!
credo che l'MD87 riesca ad atterrare a FLR (correggetemi) è un MD82 con fusoliera del DC9/30
Il tuo amico non ha scoperto niente di nuovo. La numerazione dei voli cambierà su tutto il network IG da quest'autunno.Tanto per cominciare i codici di volo cambiano sia quello del mattino sia quello del pomeriggio! da 3421 e 3423 a 331 e 335!
Il tuo amico non ha scoperto niente di nuovo. La numerazione dei voli cambierà su tutto il network IG da quest'autunno.
Io dico che rimane l'A319....
Il tuo amico non ha scoperto niente di nuovo. La numerazione dei voli cambierà su tutto il network IG da quest'autunno.
Io dico che rimane l'A319....
Si atterra e riparte ma con queli limiti non so.
Per atterrare, ad essere ultraleggeri, in millessettecento metri stando ai grafici pubblicati dalla Boeing e piantando le ruote al pettine della 23 forse ci si fa anche con un Jumbo. Il problema è ripartire .....
cmq quello del Real Madrid era un MD83 e non un MD87....
ciauz sky3boy
ps di Md87 ne sono venuti 2, quello della squadra di basket e quello delle sedie a rotelle!
come da titolo la Meridianafly sull'operativo della mattina( 4x week) opera con il frullino!
rimane il 319 nel pomeriggio!
questa e' una ulteriore conferma del disimpegno sulla tratta anche a seguito della chiusura del C/S con KLM!
ogni commento e' superfluo...resta da capire dove andra' il 319 precedentemente impegnato su questa tratta! A FLR no di certo!!!![]()
improvvisamente tolta la dicitura "operato da DAT" !
A quanto pare gli sono fischiate le orecchie!!!![]()