come pare evidente anche da oggi( 2 voli la mattina su LGW) c'e' una domanda in crescita anche in virtu' dei numerosi C/S
sviluppati ultimamente !
Ho la sensazione che Meridiana non comprenda l'importanza di FLR, un esempio banale:-Il volo straordinario di oggi su LGW ha cmq comportato la cancellazione di AMS che opera in C/S con KLM!
Inoltre per far spazio al CHT di IBZ operato il Sabato si leva un BCN e via dicendo senza citare altri giochi delle tre carte!
Ora che specialmente si sta' arrivando alla soluzione dellla pista avrebbe ancor piu' senso posizionarsi in forza sulla Tua base da anni ,invece Si toglie un 319 per cosa?
Tratte Tipo AMS BCN PMO CTA appaiono indebolite o addirittura cancellate oppure ovvi raddoppi su MAD neanche presi in considerazione!
Poi anche l'Apertura di ATH ben venga ma all'inizio della pross.stagione estiva se riattivi HEL che fanno? tolgono ATH perche' lasci un 319 ad operare sempre fuori da FLR?
Insomma si naviga a vista?
Piuì dubbi che certezze!
sviluppati ultimamente !
Ho la sensazione che Meridiana non comprenda l'importanza di FLR, un esempio banale:-Il volo straordinario di oggi su LGW ha cmq comportato la cancellazione di AMS che opera in C/S con KLM!
Inoltre per far spazio al CHT di IBZ operato il Sabato si leva un BCN e via dicendo senza citare altri giochi delle tre carte!
Ora che specialmente si sta' arrivando alla soluzione dellla pista avrebbe ancor piu' senso posizionarsi in forza sulla Tua base da anni ,invece Si toglie un 319 per cosa?
Tratte Tipo AMS BCN PMO CTA appaiono indebolite o addirittura cancellate oppure ovvi raddoppi su MAD neanche presi in considerazione!
Poi anche l'Apertura di ATH ben venga ma all'inizio della pross.stagione estiva se riattivi HEL che fanno? tolgono ATH perche' lasci un 319 ad operare sempre fuori da FLR?
Insomma si naviga a vista?
Piuì dubbi che certezze!
