Ryanair, da Beauvais al Marocco da Novembre

  • Autore Discussione Autore Discussione B787
  • Data d'inizio Data d'inizio

B787

Principiante
Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
0
VCE
I francesi non vogliono RYANAIR basata in casa e ryanair risponde di conseguenza!!

Nuovi voli con l'arrivo dell'orario invernale da BVA a:
*Fez 3xW (dal 2 Novembre),
*Marrakesh 4xW (dal 31 Ottobre),
*Nador 2xW (dal 31 Ottobre),
*Tangier 3xW (dal 2 Novembre);

Oltre alle già annunciate:
-Barcelona dal 01 set 10,
-Siviglia dal 03 nov 10,
-Valenzia dal 03 nov 10,
-Verona dal 02 nov 10.
 
Ultima modifica:
Sono voli piuttosto lunghi da fare in W.
Questo fa capire quanto vadano bene le rotte marocchine dalla Francia altrimenti ryanair non avrebbe sicuramente fatto uno sforzo simile
 
Ecco gli Orari:

FEZ

BVA-FEZ
09:00-11:25 [-M-G-S-]
FEZ-BVA
16:15-20:30 [-M-G-S-]

MARRAKESH

BVA-RAK
09:00-11:20 [L-M-V-D]
RAK-BVA
17:15-21:40 [L-M-V-D]

NADOR

BVA-NDR
16:15-18:05 [--M---D]
NDR-BVA
12:05-15:50 [--M---D]

TANGIER

BVA-TNG
11:35-13:15 [-M-G-S-]
TNG-BVA
07:30-11:10 [-M-G-S-]
 
Sono voli piuttosto lunghi da fare in W.
Questo fa capire quanto vadano bene le rotte marocchine dalla Francia altrimenti ryanair non avrebbe sicuramente fatto uno sforzo simile

fr è molto popolare in marocco. i voli sono sempre pieni, tra turisti e immigrati. da mrs un volo con meno di 175 è considerato "vuoto"
 
Visto il normale taglio dei voli in inverno rispetto all'orario estivo non sara' difficile x RYAN trovare i giusti incastri per questi voli , che saranno di sicuro successo IMMEDIATO.

Il Marocco si sta trasformando in una miniera d'oro x Ryan.....

Tiz
 
TNG e RAK è guerra con easyjet da CDG...chissà la W da dove ha origine...vorrei tanto da mrs...

EZY

CDG-TNG 4xW -M-G-SD
CDG-RAK 10xW LLMMGVVSDD

Il Marocco si sta trasformando in una miniera d'oro x Ryan.....
Vero è!!
Potessero aprire anche Bucharest in particolare verso l'Italia, Mosca e Istanbul verso tutta europa sarebbero altre miniere d'oro assicurate! Secondo me prima o poi ci riusciranno!
 
bva ha già tantissime rotte e le gestisce bene, inoltre gli orari permettono di far partire aerei di riserva in caso di necessità. auguri alle cassandre comunque..
 
bva ha già tantissime rotte e le gestisce bene, inoltre gli orari permettono di far partire aerei di riserva in caso di necessità. auguri alle cassandre comunque..

Credo che si riferisse alla situazione meteo, BVA è sprovvisto di strumentazione antinebbia di grado elevato questo causa molte cancellazioni per problemi meteo durante l'inverno.

Un problema simile c'è anche a Girona e Treviso località spesso soggette a nebbie nel periodo invernale.
 
Certo che nell'operativo dell' APT di BVA ci sono dei buchi di due ore anche, potrebbero riempirli di più che concentrarli in certe ore del giorno provocando caos più delle volte, con quella piazzola che a malapena ci stanno tre o quattro aerei, potrebbe essere più valorizzato invece.........!!!!
 
se non sbaglio il problema di BVA sono anche gli orari di apertura. Infatti apre alle 7 e chiude alle 22:30.
Se ci si aggiunge i problemi con la nebbia e i contratti dei naviganti che in Francia stanno avendo parecchio problemi, mi pare normale ovvio che non venga aperta una base.
 
ma chi se ne frega!
















ps naturalmente non è il mio pensiero ma credo sia quello della filosofia...paghi poco? taci:D
:D

Cesare senza niente contro ma delle volte te le fai delle domande??


Se ryanair dovesse rinunciare a degli aeroporti che chiudono prima, che hanno delle limitazioni di orario & co o perchè possono cancellare qualche volo all'anno causa maltempo, avrebbe un network di 1\4 + piccolo!! Si vola, si cerca di essere quasi sempre in orario e se poi cancellano 4 voli all'anno x nebbia o cosa simili.. proiprio chi se ne frega.. non viviamo nella sfera di cristallo con le condizioni meteo perfette tutti i giorni, i disagi ci sono e ci saranno sempre! Sai quanti treni sono in ritardo ogni giorno e migliaia di persone subiscono -!!pesanti!!- disagi ogni giorno?! Spostati in macchina ;) !
 
:D
Si vola, si cerca di essere quasi sempre in orario e se poi cancellano 4 voli all'anno x nebbia o cosa simili.. proiprio chi se ne frega... !

Prima di tutto non sono 4 voli ma si tratta di diverse decine se non centinaia di voli cancellati a BVA per causa nebbia. La cosa interessante è che se BVA si dotasse di una adeguata strumentazione antinebbia gran parte di queste cancellazioni si potrebbe benissimo evitare...

E' lo stesso problema che ha Treviso e che ha impedito finora a FR di farla diventare base.

Per quanto riguarda invece la tua nulla considerazione sui disagi dei pax, ti devo proprio augurare di essere di uno dei pax di quei voli che vengono cancellati...
 
Cesare il chi se ne frega non è riferito ai disagi per i poveri passeggeri, ma ad un contesto generale.. se una compagnia non deve aprire delle rotte per paura della nebbia o del maltempo che mi possa fare cancellare qualche volo l'anno non è un ragionamento che possa stare in piedi ;) !
 
Ci sono alcuni giri macchina ancora da modificare (*) ma presumo che le W su BVA saranno così gestite

CAG-BVA-ZAZ-BVA-CAG -2-4-6-
HHN-TSF-BVA-TSF-HHN 1234567
MAD-TNG-BVA-TNG-MAD -2-4-6-
REU-BVA-BTS-BVA-REU 1-3-5--
MRS-BVA-VRN-BVA-MRS -2-4-6-*
MRS-BVA-PUF-BVA-MRS 1-3-5-7*
REU-NDR-BVA-NDR-REU --3---7*

E poi penso le prime triangolazioni mai viste nel network Ryanair (sbaglio?)
MAD-BVA-RAK-MAD 1-3-5-7
MAD-RAK-BVA-MAD
MAD-BVA-FEZ-MAD -2-4-6-
MAD-FEZ-BVA-MAD