380 Emirates a MXP il 29 luglio


altro che risparmio...ora sta venendo giu il finimondo ( zona Milano Nord) ed il cielo è nero nero nero
 
E' atterrato col sole e con lo sticker della maglia del Milan sul lato sinistro. Un casino di macchine in piazzale. Un aereo Royal Maroc ha fatto fatica ad entrare nel suo stand. Ha dovuto quasi dribblare le automobili. Scene quasi da delirio. Sembrava di vedere quando distruggi un formicaio e le formiche iniziano a girare senza senso dappertutto..Comunque gran bella macchina! Lunghissima fila anche al check-in.
 
EK ha già fatto pubblicità per il volo del 29, LH invece per il volo per 14 ancora silenzio tombale.

Proprio per questo dovevano dare molto piu' visibilità all'evento, il primo A380 in Italia. L'ufficio marketing di LH è già andato in ferie?

E' proprio questo gran segreto che non mi piace, doveva invece essere sbandierato a tutti con largo anticipo e ampio risalto sulla stampa.

Troppo tardi, questi eventi devono essere pubblicizzati per tempo con ampio risalto. LH ha perso una grossa oppurtunità. EK-LH 1-0

Alla luce del fatto che l'arrivo del 380 LH ha avuto spazio sulla prima pagina di corriere.it, msn.it, repubblica.it oltre che di molti quotidiani e siti di notizie minori, mentre quello del 380 EK (nell'ambito di una sponsorizzazione molto costosa per Emirates) compare per adesso solo su gazzetta.it e senza grande risalto all'aereo, ritieni ancora che il punteggio sia EK-LH 1-0, e che l'ufficio marketing LH fosse in ferie?
 
Alla luce del fatto che l'arrivo del 380 LH ha avuto spazio sulla prima pagina di corriere.it, msn.it, repubblica.it oltre che di molti quotidiani e siti di notizie minori, mentre quello del 380 EK (nell'ambito di una sponsorizzazione molto costosa per Emirates) compare per adesso solo su gazzetta.it e senza grande risalto all'aereo, ritieni ancora che il punteggio sia EK-LH 1-0, e che l'ufficio marketing LH fosse in ferie?

L'evento di EK si è concluso da poche ore, aspettiamo domani per valutare il risalto che avrà su stampa, televisione e media in generale.
 
Però tu non avevi aspettato nemmeno l'inizio degli eventi per dichiarare il risultato...

La mia era una previsione su quanto era stato fatto per pubblicizzare i due eventi a pochi giorni dalla loro effettuazione, ovviamente può essere una previsione giusta o sbagliata ma al momento la ritengo ancora corretta.
 
Alla luce del fatto che l'arrivo del 380 LH ha avuto spazio sulla prima pagina di corriere.it, msn.it, repubblica.it oltre che di molti quotidiani e siti di notizie minori, mentre quello del 380 EK (nell'ambito di una sponsorizzazione molto costosa per Emirates) compare per adesso solo su gazzetta.it e senza grande risalto all'aereo, ritieni ancora che il punteggio sia EK-LH 1-0, e che l'ufficio marketing LH fosse in ferie?

Ora lo hanno messo su Repubblica.it, piccolo box fotografico sulla spalla destra (ed in terza posizione...).
[OT] ma nella foto 10 cosa sta facendo lo zio Fester con la mano??? [fine OT]
 
Ora lo hanno messo su Repubblica.it, piccolo box fotografico sulla spalla destra (ed in terza posizione...).

Sul sito di Repubblica scrivono: "Presentazione show all'aeroporto della Malpensa per la nuova maglia del Milan. Per l'occasione è arrivato direttamente da Dubai l'aereo dello sponsor rossonero, decorato con la maglietta ufficiale per la nuova stagione".

Nessun risalto alla notizia della quale si discute in questo thread, cioè l'arrivo del 380. Anche in foto si vedono solo gli atleti sulla scaletta.
 
nel servizio del TG1 hanno detto che porteranno il 380 fisso a Malpensa, Roma e pure Venezia se il mercato lo richiederà.
 
Sul sito di Repubblica scrivono: "Presentazione show all'aeroporto della Malpensa per la nuova maglia del Milan. Per l'occasione è arrivato direttamente da Dubai l'aereo dello sponsor rossonero, decorato con la maglietta ufficiale per la nuova stagione".

Nessun risalto alla notizia della quale si discute in questo thread, cioè l'arrivo del 380. Anche in foto si vedono solo gli atleti sulla scaletta.

Si, infatti il mio richiamo con i tre puntini di sospensione era per rimarcare che era in posizione di spalla e non in risalto.
Di fatto condividevo la tua analisi.
 
Si, infatti il mio richiamo con i tre puntini di sospensione era per rimarcare che era in posizione di spalla e non in risalto.
Di fatto condividevo la tua analisi.

Infatti, del primo 380 ufficiale in Italia non si è parlato minimamente. Mi aspettavo non da prima notizia ma almeno un servizio su ogni TG
Ha fatto più notizia quando è stato il volo inaugurale Singapore - Sidney (?)
mah