Di questo passo torneremo al ventennio,quando sui treni c'era anche la terza classe.
Che obbrobrio!
Le migliori compagnie le tre classi le hanno già da un pezzo.

Dov'è il problema?
(Anzi, alcune anche quattro.

Ciao
Massimo
Di questo passo torneremo al ventennio,quando sui treni c'era anche la terza classe.
Che obbrobrio!
Anche JFK (per quanto stagionale) non gli porta guadagni?
Di questo passo torneremo al ventennio,quando sui treni c'era anche la terza classe.
Che obbrobrio!
Di questo passo torneremo al ventennio,quando sui treni c'era anche la terza classe.
Che obbrobrio!
complimenti davvero, suppongo tu sia pure orgoglioso d'aver mandato a quel posto una addetta checkin...
un altro bel 'passeggero medio' all'appello.
fammi capire, se in pizzeria chiedi la mozzarella di bufala al posto di quella normale, e ti chiedono di più, mandi a quel posto il cameriere (ovviamente impersonificandolo con tutta la gestione della pizzeria)?
Posso anche essere d'accordo riguardo alla pietanza che associ alla compagnia, ma basta non sceglierla, che problema c'è? Presenti la ricetta del medico quando fai il biglietto?
Non volarci, punto.
Tra l'altro vorrei ricordarti che si discute sul fatto che il forumista "per principio" ha mandato a quel paese chi gli faceva notare le giuste posizioni.....
Sai qual'è il punto? Questa è l'Italia e questi sono gli italiani, purtroppo!
Difficile per chi abita in Sardegna e deve fare i conti con un carrozzone che miete ritardi e cancellazioni come se niente fosse. Difficile per chi ha a che fare con una compagnia che miete errori (acquisto on line di biglietti, bagagli speciali) e che per modificare devi chiamare a 1 euro al minuto, lasciandoti 10 minuti al telefono.
Italia, italiani, lascia perdere le prediche facili sulla correttezza estera che lasciano il tempo che trovano e, soprattutto, possono intimorire solo i più fessi.
Il mio rapporto con Meridiana è difficile da tempo. Lei, in quel momento, rappresentava la compagnia. Più volte sono stato buttato in aeroporto per ore e ore: ho molto credito.
Il mio rapporto con Meridiana è difficile da tempo. Lei, in quel momento, rappresentava la compagnia. Più volte sono stato buttato in aeroporto per ore e ore: ho molto credito.
A me sembra, non volermene, che la figura del fesso l'hai fatta tu
Il bagaglio è a pago con la tariffa promo web (internazionale)altrimenti è incluso,i posti si pagano quelli comodi e se vuoi sceglerlo altrimenti noMeridiana è un compagnia ormai alla frutta che sta provando a fare cassa a piu' non posso. Ha i prezzi di una major ma il servizio di una low cost con tutti i supplementi stile Ryanair (catering a pagamento, bagaglio a pagamento, scelta del posto a pagamento ecc)
Finora sta in piedi solo per le rotte in continuità verso la Sardenga e i 4 voletti di Firenze.
Stamattina, al check in, come al solito ho chiesto il posto nelle uscite di sicurezza. Risposta: "Sono a pagamento, se vuole deve recarsi alla biglietteria". Non ho nemmeno chiesto quanto costava, ma per principio l'ho mandata a quel paese impersonificandola con la compagnia tutta.
Ma vi risulta?
ma ancora questi non sono falliti?[/QUOTE
Non ho mai volato con Meridiana, spesso mi chiedo perchè sia rimasta cosi indietro rispetto ad altre, ma non capisco perchè augurarle il fallimento.
Ti sentiresti meglio dopo ?
Ma per favore...........
ma ancora questi non sono falliti?
giornata di contributi preziosissimi.
Il bagaglio è a pago con la tariffa promo web (internazionale)altrimenti è incluso
Le migliori compagnie le tre classi le hanno già da un pezzo.
Dov'è il problema?
(Anzi, alcune anche quattro.)
Ciao
Massimo