Cirrus Airlines


LIRA_LFLS

Utente Registrato
18 Settembre 2009
214
0
0
Grenoble
Salve,
domani faccio un LYS-MUC-DRS con LH et un DRS-ZRH-LYS con LX. Controllando i voli ho notato che il DRS-ZRH é operato da Cirrus Airlines con Do328. Qualcuno conosce la compagnia e mi sa dire com'é? Il 328 é versione turboprop o jet ?

Grazie
 
Salve,
domani faccio un LYS-MUC-DRS con LH et un DRS-ZRH-LYS con LX. Controllando i voli ho notato che il DRS-ZRH é operato da Cirrus Airlines con Do328. Qualcuno conosce la compagnia e mi sa dire com'é? Il 328 é versione turboprop o jet ?

Grazie

mi ricordo quando ero a zurigo di questo volo dove saranno saliti si e no 5-6 passeggeri!:D
Purtroppo non so dirti di più sulla compagnia
 
Cirrus vola per conto di LH in molte tratte. Io personalmente ho preso piu' volte il loro E-170 da TLS a FRA e il servizio e' in tutto e per tutto uguale a LH (stessi prodotti, stesse operazioni). Le hostess hanno una divisa diversa e la livrea e' Cirrus, questo si'. Ma gli standard sono LH tout-court.
 
Grazie,
vi faro' sapere. Per la cronaca, il ritorno é Swiss per far scendere il prezzo che altrimenti era di circa 1300 euro (eco non flex). Anche cosi' finisce per costare piu' che un A/R a Tokyo! Viaggiare per lavoro e con poco tempo di preavviso resta molto caro, specialmente sul regionale-regionale dove ci si ritrova con prezzi da viaggio intercontinentale e servizio pressoché nullo.
 
Grazie,
vi faro' sapere. Per la cronaca, il ritorno é Swiss per far scendere il prezzo che altrimenti era di circa 1300 euro (eco non flex). Anche cosi' finisce per costare piu' che un A/R a Tokyo! Viaggiare per lavoro e con poco tempo di preavviso resta molto caro, specialmente sul regionale-regionale dove ci si ritrova con prezzi da viaggio intercontinentale e servizio pressoché nullo.

azzo! Considerando che io a/r per Tokyo ho speso 485 euro...
 
Salve,
in effetti il servizio é stato stile LH/LX. Volo pieno ma tutto di "professionisti". A ZRH solo in tre siamo scesi ai transiti, tutti gli altri sono scesi verso la città. Il 328 era un turboelica e la cabina mi é sembrata piu corta di quella del 328JET di Gandalf che prendevo anni fa, ma forse mi sbaglio. Sedili in pelle stile LH con un buon pitch vecchio stile. Intermezzo divertente é stato il cazziatone che l'A/V ha fatto ad un tizio che, dopo il secondo richiamo, non aveva ancora spento il Blackberry e cercava di metterlo via acceso. Sarà che glielo ha fatto in tedesco o che l'A/V, alta, bionda con il foulard, gli occhiali e l'aria un po arcigna sembrava il prototipo della tedesca "dominatrice" ma tutti sono corsi a controllare che il telefono in tasca fosse ben spento. Per cinque minuti tutta la cabina sembrava fosse regredita a una classe delle elementari e tutti li ad ascoltare attentamente gli annunci di sicurezza :D
 
la cabina è uguale a quella gandalf, anche perche Cirrus ha rilevato alcuni ex gandalf.
forse è una impressione data magari dal colore