ciao a tutti


Benvenuti anche voi!!
La scelta del mio nick name è legata ad un recente volo interno in Cina proprio con questa compagnia.
a proposito, per la prima volta in un viaggio ho fatto anche alcune foto ad aerei e aeroporti, se vi fa piacere, posso provare ad inserire le foto (sempre se ci riesco...):)
 
ringrazio tutti per il benvenuto e vi chiedo anticipatamente scusa se a volte vi farò delle domande un pò banali, casomai ricorrenti, ma come vi dicevo non sono del settore.
ma in fondo, se ho deiciso di iscrivermi dopo tanto è proprio per poter interagire con voi e capire qualcosa di più del mondo dell'aviazione, che francamente a volte mi pare proprio strano, per non usasre termini più pesanti (sto pensando ad esempio all'affaire alitalia-CAI...)

vi ringrazio anticipatamente per le risposte....e sopratttutto per la vostra pazienza!:)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,921
Messaggi
1,764,227
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu