Perchè in Italia c'è una stampa quantomeno decente?scusami farfallina a quale tipo di stampa ti riferisci?
a quella che mette in luce le contraddizioni del signor RS
si, ok il vulcano, ma quanto ci avete perso dal vulcano?
risposta: abbastanza
Economia e Finanza
ALITALIA/ Sabelli: pochi danni dal vulcano islandese
Redazione mercoledì 21 aprile 2010
ALITALIA - Sabelli: pochi danni dal vulcano islandese - La nuvola di cenere vulcanica che ha bloccato per giorni i cieli di mezza Europa, ha messo in difficoltà le compagnie aeree che hanno dovuto rinunciare a grossi introiti (l’associazione europea dei vettori stima una perdita di 200 milioni di euro al giorno). Alitalia, tuttavia, contrariamente a quel che si potrebbe pensare, non ha risentito molto dell’evento, come confermato oggi dal suo amministratore delegato Rocco Sabelli in un’intervista a Repubblica.
oppure alla stampa che lo mette in condizione di non sapere rispondere ed essere come ha scritto qualcuno EVASIVO?
domanda: per il bilancio vorremmo sapere....
risposta: rimandiamo queste domande durante il volo (è sbarcato 10 minuti prima di decollare, e inviata RAI furiosa)
io da dipendente cai mi sento umiliato e inorridito da tale atteggiamento perchè quell'uomo rappresenta anche me così come tutti gli altri 13999 dipendenti della compagnia
direi che la giornalista fa domande pertinenti al fatto che anche lei,come te e me ha sborsato qualche euro per regalare ai "capitani coraggiosi" una compagnia libera da debiti....PAGANDOGLIELI!!!
il tuo intervento dimostra davvero poca obiettività di fronte ad un atteggiamento che se fosse fatto da un aa/vv verrebbe definito di maleducazione e poca attenzioe verso il cliente,da un amministratore invece ??? ok va bene
se vuoi difendere l'indifendibile io mi dissocio
ha fatto bene a scendere dal ring.....l'aereo.....era già al tappeto prima di salirci.....
saluti
Ogni volta che passa su questi schermi un articolo sono pagine di improperi contro i giornalisti e diventano bravi solo quando si parla di AZ?
Puoi scegliere fra i TG nazionali che passano ancora le immagini del 747, una stampa di partito che ci racconta quello che gli interessa per scopi politici cercando scandalismo e per finire abbiamo fior fior di giornalai (perchè definirli giornalisti è troppo) che ha fatto della denigrazione di AZ una missione!
Sabelli che non è uno stupido e sa benissimo con chi si trova davanti li tratta di conseguenza sapendo bene che tanto qualsiasi cosa dica ci sarà chi lo denigra a priori, chi monta il caso, chi non ci capirà un tubo e chi ne parlerà bene o male in base agli interessi politici.
Il compito di Sabelli è anche quello di raccontare storielle in queste occasioni, tranquillo che una news interessante non la darà mai davanti a tutti, belli e brutti. Poi il partito degli anti-AZ si scandalizza di Sabelli, ma non è che gli altri si comportino diversamente, se leggi gli articoli di ieri su LH a MXP sono gli stessi abili giochi per non dire nulla perchè così vanno le cose e non si è assistito a nessuna levata di scudi.
Ultima modifica: