SkySurfer probabilmente ci dira' se la rotta potrebbe funzionare, vista anche la presenza di BE che attualmente opera in c/s con BA. Accordo di c/s che, tra l' altro, sembra destinato a scomparire dalla prossima winter.
Il mercato c'è. Io per primo ne usufruirei molto spesso
Tuttavia, l'ho ribadito più volte, il traffico è crollato rispetto a 2-3 anni fa. Frequenze tagliate, parecchie destinazioni cancellate.
Di nuovi investimenti sulla MIL-UK recentemente NON se ne sono visti proprio, eccetto la MXP-LTN di EZY che è spesso operata in modo indecente e penso che stia avendo risultati buoni solo di Lun-Ven-Dom.
La stessa FlyBE opererà quest'inverno sulla MXP-BHX con un timido 5xw (no Mar-Sab), più il daily su MAN. Frequenze più che dimezzate rispetto a un paio d'annetti fa.
MIL-UK (confermati) per l'inverno 10/11 si presenta cosi :
MXP : Gatwick, Heathrow, Luton, Edimburgo, Manchester, Birmingham .
LIN : Gatwick, Heathrow, City.
BGY : Stansted, Liverpool.
Siamo un po' ai minimi storici ed il baricentro dell'offerta si è spostato da BGY a MXP, ed è molto sbilanciato su Londra.
Fuori Londra ci sono solo appunto :
MAN 7xw
BHX 5xw
EDI 5xw
LPL 3xw