Ryanair: possibili nuove rotte Bari-Madrid, Brindisi-Ciampino e Pescara-Beauvais?


Non si puo' sapere

Ufficialmente sono dati riservati, ma per alcune rotte i LF si possono ricavare dalle statistiche mensili sui pax degli aeroporti. Ci sono forumisti specializzati che mensilmente pubblicano le tabelle con le statistiche delle varie rotte.
 
Ufficialmente sono dati riservati, ma per alcune rotte i LF si possono ricavare dalle statistiche mensili sui pax degli aeroporti. Ci sono forumisti specializzati che mensilmente pubblicano le tabelle con le statistiche delle varie rotte.

grazie al c*** se vai a cercare riesci a scoprire quanti passeggeri fa il CAG-CUF essendo a cuneo l'unica rotta nazionale...
 
niente da fare!!!!
Per prenotare la simulazione si preme "book cheap flight"
Una volte che esce la schermata dei prezzi le opzioni sono solo due "new search" e "select and continue"...
come si fa questa cosa??? :) Non riesco ancora a capire!!!
 
[...] La base BDS sta andando alla grande. In FR sembra siano molto soddisfatti, sia in termini di LF e sia in termini di vendite a bordo. [..] I nazionali vanno alla grande e il TRN sembra sia diventata una priorità portarlo a daily quanto prima! [..]
Posseggo anch'io le stesse informazioni :)



[..] Sugli internazionali, i voli per il Nord Europa (CRL ed EIN... su BLL è ancora presto pronunciarsi) non destano problemi, anzi...
Il solo che sta faticando un po' a riempirsi è il GRO, che comunque è l'unico soggetto ad incremeto estivo passando da 2x a 3x. [..]
EIN et GRO trasportano, in media, 100-120 passeggeri a volo.
Dal Girona si attendevano (sinceramente) risultati migliori ma, per il momento, ci si accontenta.


[...] Voci interne parlavano dell'apertura di un BDS-MAD quale nuova rotta dall'aeroporto del Salento. [..] Comunque sembra che il secondo aeromobile non tarderà ad arrivare ;)
L'aumento di frequenza su alcune rotte, ad esempio STN (una delle poche certezze), e l'arrivo di nuove dovrebbero essere coperte dal secondo veivolo in arrivo a settembre. O almeno queste sono le intenzioni.
 
Posseggo anch'io le stesse informazioni :)




EIN et GRO trasportano, in media, 100-120 passeggeri a volo.
Dal Girona si attendevano (sinceramente) risultati migliori ma, per il momento, ci si accontenta.



L'aumento di frequenza su alcune rotte, ad esempio STN (una delle poche certezze), e l'arrivo di nuove dovrebbero essere coperte dal secondo veivolo in arrivo a settembre. O almeno queste sono le intenzioni.

Quindi Ernest si vocifera che a settembre arrivi un secondo aereo basato a BDS? Se confermata sarei molto contento di questa news!
 
Quindi Ernest si vocifera che a settembre arrivi un secondo aereo basato a BDS? Se confermata sarei molto contento di questa news!

Ragazzi, spero di ribadirlo una volta e per tutte.
All'interno di Ryanair non si viene a sapere niente. (a meno che non si è amici stretti di quella gente che si aggira tra Dublino e Stansted)
E' risaputo che le informazioni e le news su FR arrivano prima su aviazionecivile.it dai maghi dei giri macchina di questo sito.
Pure a Bari le vendite vanno bene e i LF sono altissimi...possiamo chiedere altri 6 aerei?
Suvvia!
 
io sono riuscito 1 mese fa....

Ragazzi, spero di ribadirlo una volta e per tutte.
All'interno di Ryanair non si viene a sapere niente. (a meno che non si è amici stretti di quella gente che si aggira tra Dublino e Stansted)
E' risaputo che le informazioni e le news su FR arrivano prima su aviazionecivile.it dai maghi dei giri macchina di questo sito.
Pure a Bari le vendite vanno bene e i LF sono altissimi...possiamo chiedere altri 6 aerei?
Suvvia!
...a sapere del PSR-BVA tramite conoscenze! Ma l'avevo preso un pò con le pinze visto ormai che Flyonair sembrava avere il monopolio!
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma si è saputo piu niente di queste nuove ipotetiche rotte Bari-Madrid e Pescara-Parigi? Il Brindisi Ciampino, ipotizzato con la stessa tecnica, effettivamente è arrivato. Ci sono speranze che partano anche BRI-MAD e PSR-BVA?