Vi posto alcune foto del volo con A380 che ho fatto di recente.
Terminal 2 con lo storico Sheraton annesso.
CDG è sempre avveniristico e vastissimo.
Strada lunga per arrivare al Satellite del Terminal 2E.
Il Satellite del 2E è fatto veramente bene, ha una decina di Gate per doubledecker è ampio tranquillo. E' ottimizzato per gestire flussi di persone che sono generati da AA/MM di grandi dimensi 777, 747, A380. E' dedicato ad AF e sue partenr.
E' meno avveniristico come struttura rispetto al T2F e T2E ma è senza dubbio più funzionale.
Appena giunti con la monorotaia al Satellite si presenta il nostro A380 (JB).
Tempo pessimo sta per arrivare un nubifragio, male per le foto.
Arrivo in anticipo e faccio un giro per il Satellite del T2E. 747-400 AF per MIA.
777-300ER AF per LAX
A380 AF (JA) per JFK
Comodo e rilassante Satellite T2E.
Si sale, imbarco effettuate dallo Staff in maniera procedurale ed efficiente.
Cabina di Economica
Poltrona comoda. Più larga di un paio di cm, pitch discreto, entertaiment ok (anche se parzializzato per via del breve viaggio), recline buono.
Fratello minore. L'ala è immensa, dal finestrino non se ne percepisce la forma e non se ne vede la fine.
Decollo. La macchina è silenziosissima, poche vibrazioni, visibilità nulla già ad una quota di +100 ma dalla pista (nuvole basse). Ma sale silenzioso e con pochissime vibrazioni.
Corcera
In avvicinamento a LHR
Giunti a LHR. T4 dove da qualche mese si è trasferita skyteam
Post Flight Check per il GP7200
A321 Alitalia, anche lui al T4 di LHR. Il vetusto ma fascinoso T2 è stato demolito.
747-400 Malaysian al fianco del 380 AF
Si torna a CDG. Ponte superiore adesso.
Business Class
Economy Upper Deck. Molto tranquilla e silenziosa l'economy al piano di sopra.
Si riparte dopo un lungo Taxi dal T4 alla pista opposta
Main Deck
Galley in fondo all'Upper deck
In avvicinamento a CDG
Arrivati, l'aereo è ormai vuoto
First Class
Arrivati, di nuovo a CDG
Terminal 2 con lo storico Sheraton annesso.
CDG è sempre avveniristico e vastissimo.

Strada lunga per arrivare al Satellite del Terminal 2E.
Il Satellite del 2E è fatto veramente bene, ha una decina di Gate per doubledecker è ampio tranquillo. E' ottimizzato per gestire flussi di persone che sono generati da AA/MM di grandi dimensi 777, 747, A380. E' dedicato ad AF e sue partenr.
E' meno avveniristico come struttura rispetto al T2F e T2E ma è senza dubbio più funzionale.
Appena giunti con la monorotaia al Satellite si presenta il nostro A380 (JB).
Tempo pessimo sta per arrivare un nubifragio, male per le foto.

Arrivo in anticipo e faccio un giro per il Satellite del T2E. 747-400 AF per MIA.

777-300ER AF per LAX

A380 AF (JA) per JFK

Comodo e rilassante Satellite T2E.

Si sale, imbarco effettuate dallo Staff in maniera procedurale ed efficiente.

Cabina di Economica



Poltrona comoda. Più larga di un paio di cm, pitch discreto, entertaiment ok (anche se parzializzato per via del breve viaggio), recline buono.

Fratello minore. L'ala è immensa, dal finestrino non se ne percepisce la forma e non se ne vede la fine.

Decollo. La macchina è silenziosissima, poche vibrazioni, visibilità nulla già ad una quota di +100 ma dalla pista (nuvole basse). Ma sale silenzioso e con pochissime vibrazioni.

Corcera

In avvicinamento a LHR


Giunti a LHR. T4 dove da qualche mese si è trasferita skyteam

Post Flight Check per il GP7200


A321 Alitalia, anche lui al T4 di LHR. Il vetusto ma fascinoso T2 è stato demolito.


747-400 Malaysian al fianco del 380 AF

Si torna a CDG. Ponte superiore adesso.

Business Class

Economy Upper Deck. Molto tranquilla e silenziosa l'economy al piano di sopra.

Si riparte dopo un lungo Taxi dal T4 alla pista opposta

Main Deck

Galley in fondo all'Upper deck

In avvicinamento a CDG

Arrivati, l'aereo è ormai vuoto

First Class


Arrivati, di nuovo a CDG

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