Ciao a tutti, sono nuovo! Prima domanda! :-)

  • Autore Discussione Autore Discussione triple7
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E' risaputo che FR aumenta il tempo di percorrenza delle tratte per poi suonare la tromba in arrivo e dirci che sono arrivati in anticipo...In realtà ci c..o per il pigliano.

Vengono messi larghi sui nazionali in cui non è autorizzato fare carburante mentre si imbarcano i passeggeri e di conseguenza i 25 minuti di transito. Nel resto dei voli c'è una differenza di massimo 15 minuti in media tra block to block e tempo effettivo di volo (a parte condizioni di vento particolarmente a favore, che poi si riprende nella tratta successiva).
Succede si a volte di arrivare con anticipi notevoli, ma non così spesso.
 
E' risaputo che FR aumenta il tempo di percorrenza delle tratte per poi suonare la tromba in arrivo e dirci che sono arrivati in anticipo...In realtà ci c..o per il pigliano.

aridagliè...... lo schedulato ryan è identico a quello alitalia ...... quindi cosa c'entrano le trombe ?
 
Eventualmente fattela dare da AZ1774, come minimo ti disconnettono per sbaglio l'ADSL!
 
Per esperienza personale ho volato molte volte sia BRI-LIN che BRI-BGY ed in entrambi i casi (circa 10 voli) non sono mai sceso sotto l'ora e 10 minuti.
 
Comunque grazie a tutti per il benvenuto!

La mia domanda in effetti è indirettamente riferita al paragone tra gli altri schedulati della tratta, ossia AZ, U2 e IG....tutte schedulano 1h 30m....e l'unica ad arrivare in anticipo (con largo anticipo) è quasi sempre FR.
Altra stranezza: FR è l'unica che imbarca sempre con interpista...il che in linea teorica richiede tempi di imbarco più lunghi....o sbaglio?
 
Benvenuto.

Se interessa il paragone, non molto tempo fa ho fatto CIA-DUB e DUB-FCO: il primo 2:55, il secondo 2:15!