Alitalia riapre la Roma-Los Angeles annuale


Come vanno i LF ?

questo e' l inizio andata e ritorno

AZ 620 5JUN FCO LAX *772*
BD-J ACP 0
INH D BDG ALE CS BSA
6 FCO 42 24 18
BD-P ACP 0
INH D BDG ALE CS BSA
6 FCO 0 0 0
BD-Y ACP 10
INH D BDG ALE CS BSA
6 FCO 249 214 55


AZ 621 6JUN LAX FCO *772*
BD-J ACP 0
INH D BDG ALE CS BSA
7 LAX 42 21 21
BD-P ACP 0
INH D BDG ALE CS BSA
7 LAX 0 0 0
BD-Y ACP 12
INH D BDG ALE CS BSA
7 LAX 249 166 112
 
questo dopo un mese



AZ 620 1JUL FCO LAX *772*
BD-J ACP 29
INH D BDG ALE CS BSA
4 FCO 42 30 24
BD-P ACP 0
INH D BDG ALE CS BSA
4 FCO 0 0 0
BD-Y ACP 12
INH D BDG ALE CS BSA
4 FCO 249 245 32

AZ 621 1JUL LAX FCO *772*
BD-J ACP 21
INH D BDG ALE CS BSA
4 LAX 42 29 21
BD-P ACP 0
INH D BDG ALE CS BSA
4 LAX 0 0 0
BD-Y ACP 11
INH D BDG ALE CS BSA
4 LAX 249 238 37
 
Nel periodo estivo il FCO-LAX non avrà problemi, bisognerà vedere invece come reggerà in inverno.

Per il MXP-MIA è tutto il contrario, l'hanno aperto nella stagione sbagliata, l'alta stagione per MIA è l'inverno.
 
Anche io sono molto curioso di vedere come andrà nella winter la fco-lax. Le buone temperature, se non decisamente calde, a los angeles anche d'inverno potrebbero tenere abbastanza pieni i voli, specie nel periodo natalizio e pasquale.
Boh speriamo bene!
 
I programmi prevedono un aumento alla frequenza giornaliera a partire dalla stagione estiva 2011, soggetto ovviamente all'andamento della rotta nell'arco del primo anno di rodaggio.
 
I programmi prevedono un aumento alla frequenza giornaliera a partire dalla stagione estiva 2011, soggetto ovviamente all'andamento della rotta nell'arco del primo anno di rodaggio.

Bene credo che però per fare una FCO-LAX daily ci vogliono 2 aerei dedicati.
 
Peraltro stavolta Alitalia non ha fatto particolari offertone, che nel caso della riapertura di LAX due anni fa erano state "accusate" di aver riempito gli aerei... :D
 
Peraltro stavolta Alitalia non ha fatto particolari offertone, che nel caso della riapertura di LAX due anni fa erano state "accusate" di aver riempito gli aerei... :D

Secondo me il 5xw della summer e il 3xw della winter sono frequenze giuste per questa rotta.Se poi avrà veramente successo le si potrà aumentare. Quello che mi "sconcerta" sempre che sia confermato sono le riduzioni sul nordamerica dalla winter.A meno che non siano dettate dalla necessità di riconfigurare i 777 durante la bassa stagione. Altrimenti non trova spiegazione.