Cancellazioni easyJet


Ieri 28/05 ho avuto la fortuna di essere sul mxp-fco delle 20.50 e per fortuna abbiamo avuto solo 40 minuti di ritardo, ma la situazione in generale mi è sembrata veramente fuori controllo per quanto riguarda le cancellazioni.
Perchè ad esempio il FCO delle 12.10 prima lo rischeduli alle 21.40 e poi comunichi la cancellazione alle 20.00??? Mi sembra veramente che abbiano gestito le diverse situazioni in maniera poco efficiente!

Aggiungo in media ritardi oltre l'ora per tutti i voli in partenza!
 
Ultima modifica:
scusate sono un po' Zuccone...ma a cosa dobiamo queste cancellazioni?
A piu' fattori tpo LF, Aerei nn sufficenti, equipaggi e via dicendo oppure ad un solo problema di questi?
 
scusate sono un po' Zuccone...ma a cosa dobiamo queste cancellazioni?
A piu' fattori tpo LF, Aerei nn sufficenti, equipaggi e via dicendo oppure ad un solo problema di questi?

Equipaggi in diverse basi non sufficenti per tutti i voli che hanno messo in operativo
 
Oggi è stato invece cancellato questo :

U2 02861 Lamezia S.eufemia 07:30 07:30 Cancellato

Gli altri voli operano in orari o con ritardi accettabili.
 
Per non parlare del Londra Gatwick in ritardo di 3 ore con partenza alle 0:20 (e grazie al cielo sono riuscito a farmi spostare sul Luton in ritardo di "soli" 45 minuti!)
 
Anche oggi salute!
U2 02781 Paris Cdg 08:55 12:22 T2
U2 02671 Sofia 09:50 10:33 T2 Partito
U2 02284 London Luton 09:55 10:40 T2 Partito
U2 02685 Edimburgh 10:40 12:30 T2
U2 02783 Paris Cdg 11:40 13:50 T2
 
Non ci siamo per niente, sono le 15 e sul sito della SEA si legge già:

U2 00913 Roma Fiumicino 20:55 00:27 (03/06/2010) T2
U2 02863 Lamezia S.eufemia 16:55 18:10 T2
U2 02797 Brussels 18:45 19:25 T2 (Stamattina cancellato)
U2 02789 Paris Cdg 21:20 22:55 T2
U2 05298 London Gatwick 21:20 21:35 T2
 
Penso che quello di domani e dopo (ammesso che riesca a farlo) sarà l'ultimo volo con Easyjet.
 
ma non capisco come una situazione che si prolunga da tempo non riesca a essere arginata anche con rimedi temporanei estremi come ACMI da altri vettori.
 
ma non capisco come una situazione che si prolunga da tempo non riesca a essere arginata anche con rimedi temporanei estremi come ACMI da altri vettori.

Affittare aerei ed equipaggi probabimente costa di piu' che cancellare i voli e rimborsare i pax. Ma non tengono in conto la pubblicità negativa che si stanno facendo in questo periodo con forti ritardi e cancellazioni a go go. Molti pax stanno "aprendo gli occhi" e si si stanno rendendo conto che su molte rotte a conti fatti costano meno le major.
 
Quanto durerà lo sciopero a SXF? Ho un SXF-MXP a luglio, mi devo iniziare a preoccupare?

Ma guarda che lo sciopero a Berlino è iniziato e terminato in data 27 Maggio ed è durato 6 ore.

easyJet è l'unica compagnia che sta presentando sistematiche cancellazioni e ingenti ritardi, presso lo scalo di Schoenefeld.

Il volo di ieri è stato cancellato per cause imputabili alla compagnia stessa.

Non confondiamo le cose. Dankeschoen.
 
Il volo di ieri è stato cancellato per cause imputabili alla compagnia stessa. Non confondiamo le cose

Chiedo scusa credevo che i problemi delle cancellazioni dei voli da SXF fossero collegati allo sciopero ancora in corso. Quindi mi appellerò alla buona sorte sperando che non mi cancellino il volo.
 
Bisogna vedere come gestiscono le cancellazioni e le compensazioni ex EU261 di 250euro. Qua in teoria sarebbero dovute. Cosa si inventeranno?
 
Bisogna vedere come gestiscono le cancellazioni e le compensazioni ex EU261 di 250euro. Qua in teoria sarebbero dovute. Cosa si inventeranno?

Semplicemente punteranno sul fatto che almeno il 90% dei pax non conosce la normativa e si accontenterà del rimborso del biglietto o del cambio data e non farà richiesta per la compensazione che vista la causa delle cancellazioni dovuta alla compagnia secondo me non possono negare se richiesta.
 
Semplicemente punteranno sul fatto che almeno il 90% dei pax non conosce la normativa e si accontenterà del rimborso del biglietto o del cambio data e non farà richiesta per la compensazione che vista la causa delle cancellazioni dovuta alla compagnia non possono negare.

Ti diranno che c'era un guasto tecnico o crew sovra orario e diranno che queste sono circostanze eccezionali fuori dal loro controllo e non rimborseranno!
Tu sei uno delle vittime di un fuori orario no? Non stanno facendo cosi?