avete mai sentito parlare di questa compagnia aerea macedone?
in rete c'è il sito www.lalunaairlines.com ma è ancora in costruzione.
in rete c'è il sito www.lalunaairlines.com ma è ancora in costruzione.
hanno negato a tutti il certificato ? che motivo avranno avuto visto che sono anche senza compagnia di bandiera e l'unica pseudo compagnia, la Skywings, ogni tanto fa i capricci lasciando i passeggeri a terra senza assistenza com'è accaduto ieri per un volo per Dortmund.
Anche Mont Air?
Con la macedonia ci sono degli accordi Bilaterali?
TIz
Da parte italiana, hanno i diritti di traffico di linea (inutilizzati) sia Alitalia che Meridianafly.
Da parte macedone, c'è Airlift Service (Skywings), che ha diritti di volo charter, anche se la CAA macedone dovrebbe a breve garantirle quelli di linea, garantendole, si spera, maggiore stabilità.
I diritti di volo di linea erano invece in mano al vettore di bandiera MAT, che è fallito.
Non c'è alcun Opensky.
Ma ad oggi, nessuna conferma e nessuna licenza. Non appena la situazione dovesse sbloccarsi, vi darò notizia.
Fammi capire..... sia Alitalia che Meridiana potrebbero operare voli diretti Italia - Skopie in monopolio a questo punto..... e non lo fanno?
Non c'e' traffico di nessun tipo tra Italia e Macedonia?
Tiz
Ieri si è dimesso il presidente della CAA macedone....
Non aggiungo altro.
apparte gli scherzi... che sta succendo laggiu'?