B
Non lo so. Non sono Ragnetti......
...... si,credo che qualche vantaggio ce l'abbia.
C'e' un post piu' dietro in cui un utente dice che i dipendenti ancora non ci sono transitati.non risulta ancora una newco o sbaglio? se ne sta ancora parlando...
C'e' un post piu' dietro in cui un utente dice che i dipendenti ancora non ci sono transitati.
Ci provo... ;-)
Bombatutto, io ho capito cosa volevi dire o cosa tu intendessi. Non mi sembra affatto che stessi lasciando intendere chissa' che cosa, nè che questo possa costituire (specie con tutto quello che viene scritto sui giornali ) qualcosa di penalmente perseguibile. Si puo' poi essere d'accordo in tutto o in parte, oppure totalmente in disaccordo. XXXXXXXXXXXXXXCi provo... ;-)
In realta' quello che avevo da dire l'ho detto.Se hai qualcosa da dire dillo, non fare il bambino, dico non dico, magari qualcuno lo dice al posto mio ecc ecc.
In realta' quello che avevo da dire l'ho detto.
In realta' quello che avevo da dire l'ho detto.
Ma che e' il timpagno?cioe?
un colpo alla botte ed un colpo al timpagno?
Ma che e' il timpagno?
Gia' fatto. Due post piu' sopra.ma anzichè puntualizzare il timpagno, potresti rispondere alle domande?
Allora... Io credo che Alitalia non sia una onlus e non abbia nessun obbligo a riproteggere i passeggeri windjet percio' credo che un qualche vantaggio ce l'abbia. Ad esempio, pubblicita'.
Ho chiarito il concetto?
Ho chiarito il concetto?
80.000 euro sono 4 pagine di pubblicita' sui giornali. Visto che praticamente tutta la galassia dei media ha riportato la notizia della riprotezione a prezzi molto bassi, direi che e' un buon affare.80.000 euro al giorno di pubblicità. Nel periodo dell'anno dove meno serve?
80.000 euro sono 4 pagine di pubblicita' sui giornali. Visto che praticamente tutta la galassia dei media ha riportato la notizia della riprotezione a prezzi molto bassi, direi che e' un buon affare.
Ti sbagli. Non intendevo dire nulla di piu' di quello che ho detto.eppure sembrava volessi intendere altro nei tuoi commenti iniziali, come se ci fosse qualcosa sotto che nessuno osava dire.