Windjet cessa tutte le attività

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Quindi non ci stai dicendo che "AZ riprotegge, anche in perdita, perchè ha qualcosa da nascondere sulla mancata acquisizione", giusto?
Semplicemente credo che un qualche vantaggio dalla riprotezione (e non dalla mancata acquisizione come dici tu) ce l'abbia, visto che come ami ripetere non e' una onlus.

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Airbus A320 -232 542 EI-CUM WindJet ferried 15aug12 MLA-DUB on return to lessor

pertanto dopo il grounding la situazione è la seguente:

si trovano a DUB
EI-ECY, EI-DVU, EI-ESG, EI-ELG

si trovano a MLA
EI-DFN, EI-DNP trasferiti in Posizionamento la sera del 11/08
EI-DFO, EI-DOE, EI-DOP, EI-ECX storage a Malta prima del grounding causa mancato pagamento manutenzione.

si trova a CTA
EI-DVD sotto sequestro.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,126
1,201
Roma
In realta' solo tu mi stai chiedendo di rispegarlo. Vorrei farlo, ma credo sia tempo sprecato.
Ti rinnovo quindi il suggermiento di rileggerti il mio primo post.
Sii gentile, allora. AiutaMI a ricostruire il senso di ciò che dici. Trovo che i tuoi post siano molto contraddittori, soprattutto con quello che hai detto oggi. Qual è l'interesse?

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Sii gentile, allora. AiutaMI a ricostruire il senso di ciò che dici. Trovo che i tuoi post siano molto contraddittori, soprattutto con quello che hai detto oggi. Qual è l'interesse?
Certo, Nicola.
Dal momento che Alitalia, come affermate tutti, non e' una onlus, allora e' lecito pensare che con la riprotezione qualcosa ci guadagni. Per questo non condivido il pensiero di chi dice che bisognerebbe ringraziare Alitalia per i voli messi in piedi in questi giorni.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,126
1,201
Roma
Certo, Nicola.
Dal momento che Alitalia, come affermate tutti, non e' una onlus, allora e' lecito pensare che con la riprotezione qualcosa ci guadagni. Per questo non condivido il pensiero di chi dice che bisognerebbe ringraziare Alitalia per i voli messi in piedi in questi giorni.
Grazie mille. Ma questo ce lo hai detto vent... facciamo trenta volte.
La domanda è: cosa ci guadagna?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,126
1,201
Roma
E' qualche post piu' sopra.
Diceva Bernard Shaw "Per giocare a golf non e’ necessario essere stupidi, pero’ aiuta molto". Parafrasando, tu, bombatutto, dai l'idea di essere un gran giocatore di Golf.

Facciamo così. Qualcuno ha capito cosa intenda dire bombatutto?

Io, sicuramente sbagliando, ho capito che intendeva dire che AZ riprotegge i passeggeri per occultare - immagino soprattutto alla stampa - le proprie responsabilità nella mancata acquisizione di WJ.

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Diceva Bernard Shaw "Per giocare a golf non e’ necessario essere stupidi, pero’ aiuta molto". Parafrasando, tu, bombatutto, dai l'idea di essere un gran giocatore di Golf.

Facciamo così. Qualcuno ha capito cosa intenda dire bombatutto?

Io, sicuramente sbagliando, ho capito che intendeva dire che AZ riprotegge i passeggeri per occultare - immagino soprattutto alla stampa - le proprie responsabilità nella mancata acquisizione di WJ.
eh si è possibile tanto piu che ENAC, e se lo dice riggio siamo a posto, sostiene che sia responsabilita di AZ riproteggere visto che ha con-causato il problema.

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Fino ad ora, trenta post e nemmeno un'offesa personale. Mi stavi facendo preoccupare... pensavo avessi sbattuto la testa.