Windjet: arriva l'inverno

I-VALE

Utente Registrato
27 Settembre 2006
2,844
0
Torino, Piemonte.
No, intendevo dire che era meglio mettere già da ora il volo per TRN :)
Ma intendi ora, nel senso di far partire il volo in questi giorni?
Ormai la maggior parte di prenotazioni per le ferie sono già state fatte. Meglio partire da fine settembre...
Se invece intendevi metterlo in vendita magari lo faranno tra poco. In fondo stanno ancora caricando gli operativi...

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Meglio partire da fine settembre...
Già, peccato però aver perso questa estate...

Proprio ieri ho prenotato un Malpensa-Palermo con easyJet per un’amica ad Agosto, ti lascio immaginare il solito divario tariffario indifendibile tra la tariffa del diretto con AP da TRN (che quest'estate non ha raddoppiato) e quella del volo da MXP:morto:

I-VALE

Utente Registrato
27 Settembre 2006
2,844
0
Torino, Piemonte.
Proprio ieri ho prenotato un Malpensa-Palermo con easyJet per un’amica ad Agosto, ti lascio immaginare il solito divario tariffario indifendibile tra la tariffa del diretto con AP da TRN (che quest'estate non ha raddoppiato) e quella del volo da MXP:morto:
Scusa ma non potevi prenotare TRN-CTA con IV?
Dipende da dove deve andare ma da CTA ci sono i bus per Palermo.
Due ore di bus per due ore di bus...
Però avrebbe dovuto prendere il volo del mattino perchè alle 22:30 i bus non ci sono più...

Ultima modifica:

I-VALE

Utente Registrato
27 Settembre 2006
2,844
0
Torino, Piemonte.
Esatto, domenica 27 IV fa solo il serale da TRN e l'ultima corsa sarebbe stata persa...
Dovevi convincere l'amica a partire il sabato ;)

Scherzi a parte oltre al danno del PMO che non è partito per l'estate anche un'unico volo domenicale (probabilmente per lasciare spazio al charter) su CTA credo sia penalizzante.
Io ripartirò da CTA il lunedì mattina e con Meridiana. IV aveva prezzi troppo alti nell'unico volo domenicale ed il lunedì mattina prezzi alti ed operativo scomodo.
IG ed EZY da MXP ringraziano...