Speriamo davvero che le cose siano andate cosi'....... sarebbe l'unica cosa con una logica.O forse Ryanair, (io credo sia andata cosi), è stata chiamata in soccorso da SAT per sopperire alla cancellazione del PSA-PMO di Windjet.
Tiz
Speriamo davvero che le cose siano andate cosi'....... sarebbe l'unica cosa con una logica.O forse Ryanair, (io credo sia andata cosi), è stata chiamata in soccorso da SAT per sopperire alla cancellazione del PSA-PMO di Windjet.
Ah, però..non so se si è già parlato cmq da theairdb:
Wind Jet
Restarted:Moscow, Domodedovo (DME) to Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN)
Si tratta di un volo in parte charterizzato già proposto con grande successo nella scorsa stagione invernale. SOno molti i Russi che vengono a sciare sulle Montagne Olimpiche del torinese.Wind Jet
Restarted:Moscow, Domodedovo (DME) to Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN)
Non sarebbe meglio se li in mezzo Windjet mettesse finalmente la PMO-TRN ??CTA-TRN 7:15-9:15
TRN-CTA 20:10-22:10
E' un buco solo di sabato per il Mosca... il PMO dovrebbe essere daily a centro giornata.Non sarebbe meglio se li in mezzo Windjet mettesse finalmente la PMO-TRN ??![]()
No non gufo, va benissimo pure il TRN-PMO di IV (basta che non si debba apettare 10 anni però)....cmq non fingere, sappiamo bene che stai gufando contro il TRN-PMO di IV![]()
Almeno così IV ha dimostrato a FR di non aver paura...anche se di fatto penso che Windjet uscirà con le ossa rotte dallo scontro. Una volta che anche questo volo di IV è stato caricato adesso l'offerta di voli Sicilia Occidentale/Toscana diventa a mio avviso esagerata: Insomma era meglio il PMO-TRN.Volevo segnalarvi che contro tutte le aspettative la windjet ha caricato il Palermo-Pisa.
Era l'unico volo domestico ad essere rimasto appeso: quindi nell'aver avuto qualche dubbio, considerando anche l'arrivo di Ryanair, nell'averci chiacchierato un pò su e nell'averci speculato (ma che intendi al riguardo?) non ci vedo proprio niente di male. Anzi giudico negativamente il tuo commento: non tutti siamo depositari del sapere.come sempre tante chiacchiere e piccole speculazioni
Straquoto!Era l'unico volo domestico ad essere rimasto appeso: quindi nell'aver avuto qualche dubbio, considerando anche l'arrivo di Ryanair, nell'averci chiacchierato un pò su e nell'averci speculato (ma che intendi al riguardo?) non ci vedo proprio niente di male. Anzi giudico negativamente il tuo commento: non tutti siamo depositari del sapere.
6 libero di giudicarlo negativamente...ma forse non hai notato il tono scherzoso e leggero sottolineato dalla faccina finale... anzi a me sembra davvero negativa ed eccessiva la tua valutazione sul mio commento..Era l'unico volo domestico ad essere rimasto appeso: quindi nell'aver avuto qualche dubbio, considerando anche l'arrivo di Ryanair, nell'averci chiacchierato un pò su e nell'averci speculato (ma che intendi al riguardo?) non ci vedo proprio niente di male. Anzi giudico negativamente il tuo commento: non tutti siamo depositari del sapere.
idem x te...1 po di leggerezza non ti farebbe maleStraquoto!