goafan
Utente Registrato
Anch'io che sono goa fan non infilo GOA in tutte le salse come te con CAG!O un volo su CAG se liberano la CT aahahahaha
CIAO
_goa
Anch'io che sono goa fan non infilo GOA in tutte le salse come te con CAG!O un volo su CAG se liberano la CT aahahahaha
E adesso aspettiamo almeno un daily su PMO. Meglio 2xd. Con un 2xd l'offerta su PMO da Torino sarebbe completa. Mattina e sera IV a centro giornata AP.Confermati i 2 giornalieri su Torino:
Per iniziare và benissimo così! Con l'obiettivo di raddoppiare dalla summer09!credo ne metteranno uno solo (con partenza da PMO verso le 1730).
Valentino è una mia supposizione dettata dalla concomitanza del CTA TRN CTA seralePer iniziare và benissimo così! Con l'obiettivo di raddoppiare dalla summer09!
L'orario scelto sarebbe ottimo soprattutto in ottica VFR/leisure.
Speriamo che sia una supposizione che verrà confermata dalla realtà dei fattiValentino è una mia supposizione dettata dalla concomitanza del CTA TRN CTA serale
A tuo giudizio aspetteranno luglio/agosto per mettere in vendita il nuovo volo per Torino che dovrebbe partire con l'orario invernale o potrebbero già inserirlo in questa fase di caricamento dei voli?Prende forma l'operativo su Palermo
C'è un errore, infatti parte alle 18.55 (arrivo 20.35)."FRL-CTA IV 585 18.55 20.35 1 / 18.55 20.35 234 / 15.00 16.40 5 / 15.00 16.40 67"
la 585 come fa a partire per CTA alle 15:00 il sabato e domenica se arriva da CTA alle 18:20?
non credo alla rinuncia ma certo con FR dovranno fare i conti.Immagino poi che Windjet non si aspettasse l'arrivo di Ryanair sulla Pisa-Palermo, che faranno ora? Rinunciare sarebbe una sconfitta (nonchè una perdita di passeggeri) mentre continuare potrebbe significare perdere parecchi soldi quest'inverno...
CIAO
_goa