Wind Jet pronta a lasciare Forlì per Rimini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una bella gara a chi offre di più fra Forlì e Rimini.
Complimenti, vuol dire che hanno soldi da buttar via.

Questa guerra campanilistica tra i 3 scali emiliano-romagnoli è davvero squallida, anche perchè sono tutti contro tutti, con continue destinazioni foto-copia e scippi di operatori.

Tornando a Forlì, spero che ora Wizzair possa finalmente aprire Praga, Kiev, L'viv, Belgrado e rafforzare Bucarest, dato che Windjet se ne va ed anche i charter ucraini sono andati a Rimini.

Ne beneficeranno i voli BLQ-Sicilia, senza più l'ingombrante competitor a Forli. Anzi magari la stessa Windjet subentrerà presto a IG su BLQ.

Ma che chiudano si FRL che RMI. Aeroporti inutili.

Lo scorso inverno sono stato a RMI... nella mattinata erano previsti ben 2 arrivi. Grandi numeri...

Ci sono tantissimi aeroporti che non servono a nulla in Italia e FRL, RMI ma anche PMF, IMHO, rientrano in questa lista.

Questa guerra campanilistica tra i 3 scali emiliano-romagnoli è davvero squallida, anche perchè sono tutti contro tutti, con continue destinazioni foto-copia e scippi di operatori.

Tornando a Forlì, spero che ora Wizzair possa finalmente aprire Praga, Kiev, L'viv, Belgrado e rafforzare Bucarest, dato che Windjet se ne va ed anche i charter ucraini sono andati a Rimini.

che tristezza, purtroppo è l'ennesima conferma dell'inutilità di molti aeroporti italiani

E come ho già detto più volte Wizz non prende un soldo dalla Seaf e i voli vanno più che bene! Io spero che aprano presto nuove rotte cosi magari coprono anche un po il buco di passeggeri lasciato dai compari siciliani :)

Secondo me l' incazzatura dei politici forlivesi, non è dovuta tanto alla dipartita di IV (sostituibile da una pincopallino air qualunque), ma soprattutto al quadro strategico che si va delineando in Romagna: se RMI raggiungerà la massa critica di un milione e più di pax, grazie magari ad un aiuto da parte dei sammarinesi, lo spazio per FRL, già molto limitato, diventerebbe praticamente nullo. E le speranze di trovare privati che investano al Ridolfi, anche.

E come ho già detto più volte Wizz non prende un soldo dalla Seaf e i voli vanno più che bene! Io spero che aprano presto nuove rotte cosi magari coprono anche un po il buco di passeggeri lasciato dai compari siciliani :)

Appunto, secondo me devono puntare molto su Wizzair, che già collega FRL con Ungheria, Polonia, Romania, Bulgaria, allargando l'offerta anche ad Ucraina, Serbia, Repubblica Ceca, ma in estate anche la Lituania.

Rimini - Windjet al Fellini? "E' il mercato"
smiley.php

Non ho ancora capito come si fanno queste faccine, ma te la quoto.
Vai alla schermata "avanzato" per le risposte e sulla destra, sotto alle 15 faccine proposte, troverai la voce "altro" quasi invisibile
edit: dove per altro non mi pare che ci sia quella che vomita...

tutti fino a ieri si lamentavano , anche a Forlì , dei soldi buttati per finanziare Windjet e ora che non devono più pagare l'obolo fanno gli inca**ati ?
si ritengano fortunati piuttosto

poi vogliamo parlare dell'area vasta tanto citata dai politici forlivesi , ma se neanche Cesena finanzia più l'aeroporto di Forlì di che area parlano ?

Secondo me l' incazzatura dei politici forlivesi, non è dovuta tanto alla dipartita di IV (sostituibile da una pincopallino air qualunque), ma soprattutto al quadro strategico che si va delineando in Romagna: se RMI raggiungerà la massa critica di un milione e più di pax, grazie magari ad un aiuto da parte dei sammarinesi, lo spazio per FRL, già molto limitato, diventerebbe praticamente nullo. E le speranze di trovare privati che investano al Ridolfi, anche.
Ricordiamo che se vai a rileggere le stesse uscite degli stessi politici leghisti alcuni mesi fa lamentavano i finanziamenti dati a windjet.

Insomma ogni cosa è buona per lamentarsi, Windjet costa e provoca un rosso e quindi non va bene, Windjet se ne va a incassare altrove e non va bene di nuovo, l'importante per loro è stare sui giornali per raccogliere consenso.

Ma che chiudano si FRL che RMI. Aeroporti inutili.

Lo scorso inverno sono stato a RMI... nella mattinata erano previsti ben 2 arrivi. Grandi numeri...

Ci sono tantissimi aeroporti che non servono a nulla in Italia e FRL, RMI ma anche PMF, IMHO, rientrano in questa lista.

chiuditi te :D
A Rimini l'aeroporto serve come il pane, e non è un eufemismo. Quando a RMI arrivavano centinaia di migliaia di pax(anni 60) a Bologna non esisteva nemmeno la pista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.