Web Check In anche per Windjet

I-VALE

Utente Registrato
27 Settembre 2006
2,844
0
Torino, Piemonte.
Credo che ci siano ancora problemi di funzionamento...
Ho provato ad utilizzarlo e mi dà un errore generico. Non riesco a superare la pagina dove si inserisce PNR e cognome del passeggero...

goafan

Utente Registrato
Wind Jet attiva il 'Web Check-in'
Può essere richiesto dal sito della compagnia o attraverso il call center, da 5 giorni a 3 ore prima della partenza del volo

Da oggi i passeggeri Wind Jet possono usufruire del “ Web Check-in”, servizio on line che consente di effettuare l’accettazione e la pre-assegnazione del posto da casa o dall'ufficio. Il web check-in può essere richiesto direttamente dal sito della compagnia volawindjet.it o attraverso il call center, da 5 giorni a 3 ore prima della partenza del volo.
Per accedere al servizio è sufficiente cliccare sul banner “Web Check-in” sulla home page della compagnia, selezionare la tratta per la quale richiedere il servizio e scegliere direttamente il posto che si desidera occupare. Terminata la selezione del posto è possibile stampare la propria carta di imbarco.
Al momento il servizio è attivo per i voli in partenza da Catania, Palermo, Venezia, Pisa, Milano Linate, Verona e Torino, per i passeggeri maggiorenni che viaggiano con il solo bagaglio a mano delle dimensioni e peso consentiti dalla compagnia. Non può invece essere richiesto dai passeggeri che viaggiano con bagaglio da stivare, dai passeggeri minorenni o da coloro che viaggiano con bambini di età inferiore ai 2 anni, dai passeggeri a mobilità ridotta, non vedenti e che necessitano di assistenza particolare in aeroporto e che viaggiano in compagnia di animali domestici. Il costo è di 6,00 euro per tratta a passeggero. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
Notate che nella nota esplicativa si evita accuratamente di informare che il servizio è a pagamento.

Per quanto mi riguarda, continuerò a rivolgermi come d'abitudine al desk.
Furbetti del quartiere?
Il bello è che te lo presentano come un vantaggio con quel verbo "usufruire" ecc..

Dedalo

Utente Registrato
8 Febbraio 2007
213
0
Non vorrei fare polemica...ma a nessuno è venuto in mente che la scelta del posto su altre compagnie è a pagamento?

Denyce VRN

Utente Registrato
9 Gennaio 2008
4
0
Veneto.
Continua a sfornare novità la compagnia etnea: dopo l'accordo con Avis Camper e con distrettotaorminaetna.it, dopo il windjet carnet è in dirittura di arrivo il servizio webcheck in, riservato ai pax con il solo bagaglio a mano, disponibile inizialmente in alcuni degli scali serviti dalla compagnia. Costerà 8 euro.
sinceramente nn la vedo una cosa del tutto pratica. sicuramente verranno diminuite le liti tra ck-in e pax (spesso dovute alle eccessive eccedenze bagaglio), ma rischiamo di trovarci in cabina bagagli molto pesanti