la funzionalità è stata attivata con le modalità si seguito riportate. nel frattempo da domani dovrebbe cambiare il n° del call center.
Benvenuto nella sezione del sito in cui potrai effettuare il tuo WEB Check-in.
Il WEB Check-in è il servizio on line che consente di effettuare le operazioni di accettazione e preassegnazione posto direttamente e comodamente da casa o dall'ufficio.
Il servizio è attivo sui soli voli nazionali per i passeggeri maggiorenni che viaggiano con il solo bagaglio a mano delle dimensioni e peso consentiti, può essere richiesto da 5 giorni a 3 ore prima della partenza del volo. E' possibile richiedere il WEB check-in per ogni singolo passeggero presente in prenotazione, per questo motivo ti chiediamo di inserire nell''apposito cruscotto il codice di prenotazione (PNR) e il cognome e nome del passeggero per cui si richiede il servizio.
II WEB Check-In NON può essere richiesto dai passeggeri che viaggiano con bagaglio destinato alla stiva dell’aeromobile, dai passeggeri minorenni o da coloro che viaggiano con bambini di età inferiore ai 2 anni, dai passeggeri a mobilità ridotta, non vedenti e/o passeggeri che necessitano di assistenza particolare in aeroporto, dai passeggeri, infine, che viaggiano in compagnia di animali domestici.
Al momento il servizio è attivo per i voli in partenza da Catania, Palermo, Venezia, Pisa, Milano Linate, Verona e Torino.
Una volta entrati nell'area riservata sarà possibile selezionare la tratta per la quale richiedere il servizio e scegliere direttamente il posto che si desidera occupare. Terminata la selezione del posto e finalizzato l'acquisto sarà possibile visualizzare e stampare la propria carta di imbarco; la stessa verra' inviata via e-mail.