Vueling apre Firenze-Madrid e Firenze-Parigi ORY

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
La compagnia Vueling aprirà due nuovi collegamenti diretti da Firenze a partire dal 25 Marzo 2012: Madrid e Parigi ORY.
Il primo collegamento sarà operato 3xw mentre il secondo 4xw. Entrambi i voli saranno operati con Airbus 319 da 144 posti e si affiancheranno a Barcellona che invece sarà daily e per il quale è prevista una leggera modifica degli orari.
I voli saranno in vendita a breve.

Questa la situazione di Vueling a Firenze per la S12:

vlg2.jpg

Ultima modifica:
Orari molto interessanti.

Il nuovo volo FLR-ORY sicuramente sarà ampiamente apprezzato e va a colmare una mancanza di voli low fare tra Firenze e la capitale francese.

Ottimo investimento allora.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che il FLR-MAD potrebbero in prospettiva gestirlo quelli di IB stessa.........poi dato che chiudono PSA con Air Nostrum avrebbe ancora più ragione d'esistere.

Comunque sono rotte che sono state lasciate da una compagnia italiana. Purtroppo , e dico purtroppo non riusciamo a mantenerci niente!

auguri!
Buon anno
meo3356

La notizia è ottima. A questo punto direi che per quanto riguarda i voli da/per Spagna e Francia la copertura c'è. A mio avviso esisterebbero invece ampi spazi, ad oggi non sfruttati, per nuovi operatori verso il Regno Unito.

Ora aspettiamo solo il governatore Rossi per la
notizia che aspettiamo da anni .
Il via libera per la pista . Ottima notizia
ma mi aspetto altre news .

La chiusura del Pisa Mad di IB/AirNostrum viene compensata dall'apertura del Firenze Madrid di Vueling, i voli hanno C/S Iberia.

Peccato che per le prosecuzioni sia da Madrid che da Barcellona si posso fare solo su voli Vueling e non su voli Iberia.

Almeno per ora......

Ottima notizia per Firenze, Finalmente i buchi lasciati da Meridiana iniziano ad essere riempiti.

Tiz

Bella stoccata alla crisi, sono contento! L'unica cosa che mi preoccupa saranno i prezzi, se riusciranno a mantenerli accettabili faranno LF di sicuro rilievo ed un po', come normale, impensieriranno PSA! Era questione di tempo!