Vueling apre Firenze-Barcellona

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Se dio vuole qualcosina si sta muovendo,nell
attesa del pit ,si comincia a vedere qualche movimento,
e forse siamo all antipasto le portate serie arriveranno di conseguenza.
Io mi aspetto qualcosa su Londra,e altre destinazioni che ora mancano.

Ed ecco il comunicato ufficiale:

Firenze-Barcellona new entry 2012 per Vueling
c_trasp.gif

Vueling implementa i suoi voli dall'Italia, aggiungendo una nuova rotta per Barcellona dall'aeroporto di Firenze. La tratta, attiva dal 25 marzo 2012, avrà frequenza quotidiana e sarà operata con aeromobili Airbus 320. "Vueling, grazie alla nuova rotta, - recita una nota della compagnia - punta a rinforzare il legame tra il capoluogo toscano e Barcellona, creando traffico in entrambe le direzioni". Il vettore no frills iberico, inoltre, per l'estate 2012, è pronto a continuare il suo piano di espansione in Italia. Vueling lancerà due nuovi collegamenti per Nantes, con 3 frequenze settimanali, da Roma Fiumicino e da Venezia. L'offerta complessiva della compagnia aumenterà del 13% rispetto all'estate precedente, offrendo un totale di 1.900.440 posti da e per il nostro Paese.
TTGITALIA

Vueling volerà da Firenze a Barcellona

Vueling ha reso noto che dal 25 marzo 2012 avvierà le operazioni presso l’aeroporto di Firenze, con un volo diretto per Barcellona.
I passeggeri in partenza dall’aeroporto toscano avranno a disposizione in totale 61.362 posti e potranno volare a Barcellona a bordo degli Airbus A320 della compagnia spagnola. I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso la nuova applicazione per iPhone.
Per l’estate 2012 la compagnia rafforzerà la propria presenza in Italia con tre nuove rotte: Firenze-Barcellona, Roma Fiumicino-Nantes e Venezia-Nantes, con un’offerta totale di 1.900.440 posti, +13% rispetto all’estate 2011.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ignorante in materia....... ma se il 319 avrebbe potuto volare senza limitazioni..... il 320 invece potrebbe avere delle limitazioni passeggeri/bagagli ?

Tiz

Vorrei fare i complimenti ad ADF che, nonostanti le condizioni note della pista di Firenze, sono riusciti negli ultimi mesi ad accapararsi Air Berlin e Vueling, le due più grandi compagnie low cost europee dopo U2 e FR.

Su FLR? Dubito, IBX ha i 320 e YW i CR9.

Speravo in un FLR-MAD di UX, è stato testato positivamente anche l'E95 su FLR da parte di EN, peccato!

Domanda: ma il CRK non può operare a FLR?

Per quanto riguarda UX, per questo giro c'è AMS, GVA ed MXP, poi chissà magari presto ci saranno sorprese.

Cmq ho volato con VY la settimana scorsa.. un PMI-FCO e la verità è che si vola veramente bene, l'unica cosa un pò scomoda è il pitch.. piuttosto strettino.

Vorrei fare i complimenti ad ADF che, nonostanti le condizioni note della pista di Firenze, sono riusciti negli ultimi mesi ad accapararsi Air Berlin e Vueling, le due più grandi compagnie low cost europee dopo U2 e FR.

AirBelin low cost non ce la vedo molto sinceramente..

Ultima modifica: