No non ha preso il STN Express poichè il suo hotel era dalla parte opposta di Londra rispetto a Liverpool st station
Parlo solo a livello di pitch, avendo preso Vueling una volta sola, ed è decisamente peggio di Ryanair. Scomodo anche per me che non arrivo a 1,70.
Una cosa è stare comodi, una cosa è che una persona di statura inferiore alla media come me abbia difficoltà a scivolare tra i sedili. Mi immagino in caso di emergenza i problemi con qualcuno in sovrappeso o semplicemente grande e grosso.Considerazione generale per tutti quelli che si lamentano: con i prezzi così bassi, come potete solo pensare di poter pretendere di viaggiare con comodità e comfort?
Signori, far volare un aeroplano costa. Se volete esser comodi, acquistate un ticket da una major. Pagate e avrete modo di distendere le vostre gracili gambe; e se poi ambite allo sciallo, compratavi anche un ticket di business, che lì sembra offrano anche lo champagne.
Non credo che il legroom di Vueling sia peggiore di quello (comunque pessimo) delle altre compagnie che usano l'A320 configurato a 180Y come Easyjet, Wizzair, Air one, e altre.
Guardando le seat map, gli A320 hanno tutti la stessa disposizone di posti e partendo dal presupposto che la lunghezza della cabina non cambia, lo spazio tra una fila e l'altra è lo stesso. L'unica differenza la fanno eventualmente i sedili "slim" per chi li ha, comunque ancora pochi aerei rispetto al totale.
Discorso diverso per Ryanair che usa un altro tipo di aeromobile e servirebbero misure precise per fare un confronto.
Quanto sopra solo per obiettività, poi che siano tutte scomode non ci piove.
Non è esattamente così, dato che VY offre alcune file di posti "extra comfort" davanti, con pitch maggiorato (non so se su tutti gli aerei, su quello che presi io di sicuro). Quindi a parità di numero di sedili è ovvio che le file dietro debbano avere pitch inferiore. Il pitch medio su Easyjet e Ryan è superiore. Easy poi è anche più comoda rispetto a Ryan per via della maggiore larghezza della fusoliera dei 319/320.Non credo che il legroom di Vueling sia peggiore di quello (comunque pessimo) delle altre compagnie che usano l'A320 configurato a 180Y come Easyjet, Wizzair, Air one, e altre.
Guardando le seat map, gli A320 hanno tutti la stessa disposizone di posti e partendo dal presupposto che la lunghezza della cabina non cambia, lo spazio tra una fila e l'altra è lo stesso. L'unica differenza la fanno eventualmente i sedili "slim" per chi li ha, comunque ancora pochi aerei rispetto al totale.
Discorso diverso per Ryanair che usa un altro tipo di aeromobile e servirebbero misure precise per fare un confronto.
Quanto sopra solo per obiettività, poi che siano tutte scomode non ci piove.
Non è esattamente così, dato che VY offre alcune file di posti "extra comfort" davanti, con pitch maggiorato (non so se su tutti gli aerei, su quello che presi io di sicuro). Quindi a parità di numero di sedili è ovvio che le file dietro debbano avere pitch inferiore. Il pitch medio su Easyjet e Ryan è superiore. Easy poi è anche più comoda rispetto a Ryan per via della maggiore larghezza della fusoliera dei 319/320.
Non è esattamente così, dato che VY offre alcune file di posti "extra comfort" davanti, con pitch maggiorato (non so se su tutti gli aerei, su quello che presi io di sicuro). Quindi a parità di numero di sedili è ovvio che le file dietro debbano avere pitch inferiore. Il pitch medio su Easyjet e Ryan è superiore. Easy poi è anche più comoda rispetto a Ryan per via della maggiore larghezza della fusoliera dei 319/320.