Volotea lascia Firenze per Pisa?

dfrank

Utente Registrato
28 Maggio 2008
42
0
vecchiano.pisa
Buongiorno a tutti, navigando sul sito di Volotea ho notato che i voli nazionali da firenze terminano a metà settermbre, mentre quelli per la Francia il 02 novembre. Caricato
Pisa per le destinazioni francesi per dicembre e da Aprile in poi.

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
e poi? tornano a Firenze del duemilamai quando sarà pronta la nuova pista?

AngeloneFirenze

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
327
0
Firenze
V7 ha avuto quasi solo problemi a Firenze legati alla macchina, ieri per una folata di vento con aereo full ha dirottato a PSA.

Non so anche se abbia inciso il fatto che anche VY presidi già la rotta.

Positivo che comunque si spostino ad operare su PSA, mantenendo la quota di mercato nel sistema Toscana!

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
c sono chiari problemi d operativita' a mio avviso VY Avra molto +spazio operativo su FLR nn m sorprenderei se Vueling dalla pross. primavera immetta un 3°aereo basato.....

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
V7 ha avuto quasi solo problemi a Firenze legati alla macchina, ieri per una folata di vento con aereo full ha dirottato a PSA.

Non so anche se abbia inciso il fatto che anche VY presidi già la rotta.

Positivo che comunque si spostino ad operare su PSA, mantenendo la quota di mercato nel sistema Toscana!
Anche oggi arrivati a Pisa i 2 Amsterdam , lo Zurigo delle 18 e ovviamente il Catania di VOLOTEA.

Speriamo nell 'apertura dei voli su Catania da parte di Volotea su Pisa , oltre alle destinazioni francesi

Tiz

AngeloneFirenze

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
327
0
Firenze
Oggi c'è stato un vento indicibile. Non mi sembra che sia chissà quale novità. Finché abbiamo la 05/23 mi sembra anche superfluo fare certe osservazioni..