iceman85
Utente Registrato
- 11 Ottobre 2008
- 2,587
- 1
embè?di cui SUF ha un solo volo in diretta concorrenza con AZ bella m..!!!!
embè?di cui SUF ha un solo volo in diretta concorrenza con AZ bella m..!!!!
E l'idea malsana sarebbe?SUF, CRV e REG in un colpo solo![]()
Si sarebbe potuto aprire qualche altra rotta che manca su Lamezia tipo GOA, questo è quanto!embè?
finalmente qualcuno che la pensa come me...Prima buona notizia per il 2013 di GOA.Bene!
Ma che qualcuno apra su Lamezia risulta proprio cosi' impossibile??
questa è la situazione in calabria: un politico che tira per CRV uno per REG e SUF resta a guardare e a sparlare dei suoi problemi interni...Calabria: Scopelliti soddisfatto per nuovi voli Volotea
(ASCA) - Catanzaro, 22 ott - Il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - esprime soddisfazione in merito alla decisione della compagnia aerea Volotea di continuare a puntare sulla Calabria. Supportati dal successo di passeggeri ottenuto negli ultimi mesi proprio nella nostra regione, Volotea ha inteso investire ancora in Calabria, confermando i collegamenti aerei tra Reggio Calabria-Venezia e Lamezia-Venezia ed attivando due nuove tratte, Reggio Calabria-Genova e Crotone-Venezia, tutti con cadenza bi-settimanale e con tariffe molto vantaggiose.
La nuova tratta Reggio Calabria-Genova, partira' dal primo giugno del 2013, con voli diretti il martedi' e il sabato. La nuova tratta Crotone-Venezia, partira' dal 24 giugno 2013, con voli diretti il lunedi' e il giovedi'.
''Sono molto lieto della decisione di Volotea di continuare a puntare sulla Calabria - ha dichiarato il Presidente Scopelliti - non solo con la conferma delle rotte gia' consolidate nel corso dell'ultimo anno ma, anche, con la introduzione dei nuovi voli Crotone-Venezia e Reggio-Genova, quest'ultimo su mia esplicita richiesta. Non ho dubbi - ha aggiunto il Presidente Scopelliti - che anche queste nuove tratte avranno successo come quelle gia' operate, Reggio-Venezia e Lamezia-Venezia. La scelta di Volotea conferma che la Calabria ha le caratteristiche necessarie per porsi all'attenzione dei maggiori operatori del settore turistico e trasportistico. Dal canto nostro - ha concluso il Presidente Scopelliti - vi e' l'impegno di proseguire con quella politica attiva di sviluppo che ha gia' prodotto lusinghieri risultati''.
CIAO
_goa
a patto che gli orari lo permettano: PSA-SUF (FR), bus per Crotone, CRV-VCE, VCE-REG per poi tornare su da CTA.E l'idea malsana sarebbe?
non ho capito perchè mi hai citato, dicendo che solo una rotta da/per SUF è in concorrenza con AZ. Cosa centro io in tutto questo? Io rispondevo a OnlyREG.Si sarebbe potuto aprire qualche altra rotta che manca su Lamezia tipo GOA, questo è quanto!
Forse aumenteranno per la prox estate...Si vabbè 11 B717, sono 9.
Ho citato la tua affermazione "SUF-REG-CRV in un colpo solo"... per farti notare che alla fine non è che abbiamo ricevuto un gran che in calabria dalla volotea... cmq rilassati .... nn ti citerò più tranq.a patto che gli orari lo permettano: PSA-SUF (FR), bus per Crotone, CRV-VCE, VCE-REG per poi tornare su da CTA.
non ho capito perchè mi hai citato, dicendo che solo una rotta da/per SUF è in concorrenza con AZ. Cosa centro io in tutto questo? Io rispondevo a OnlyREG.