SKY-TRS
Utente Registrato
TRS?Su AOI il buco prevede una tratta con tempi di percorrenza di 55 minuti circa, non riesco ad immaginare quale destinazione da Falconara possa essere....Corfù? Verona? Tremo
TRS?Su AOI il buco prevede una tratta con tempi di percorrenza di 55 minuti circa, non riesco ad immaginare quale destinazione da Falconara possa essere....Corfù? Verona? Tremo
Magari Spalato.Su AOI il buco prevede una tratta con tempi di percorrenza di 55 minuti circa, non riesco ad immaginare quale destinazione da Falconara possa essere....Corfù? Verona? Tremo
Spalato potrebbe...ma sarebbe una inutilitàMagari Spalato.
Che prendevano?e io che speravo che prendevano il posto di windjet sulla Catania Bergamo ....
Spanair orapava voli Charter..... credo sia diverso da un volo di Linea.Il b717 è gia venuto a FLR sopratutto spanair.
Hai ragione scusami..... non ho tenuto conto che si trattava di Marzo del prossimo anno. Con prenotazioni cosi' anticipate allora si..... Ryan resta sempre conveniente....veramente un PMO-PSA A/R con ryanair dal 25/03 al 30/03 viene 69,98 euro.
Non sono un estimatore ryan... ma è esattamente la metà...
forse ho scritto male ? windjet faceva il Bergamo Catania ....intendo questo volo ( che effettuerà trawel fly, solo 5-7 però )Che prendevano?
Hanno appena pubblicato i voli! È normale che siano cari cautelativamente...sicuramente tra un di tempo abbassanoHai ragione scusami..... non ho tenuto conto che si trattava di Marzo del prossimo anno. Con prenotazioni cosi' anticipate allora si..... Ryan resta sempre conveniente....
Tiz
Non si dovrebbe postare in dialetto ;-)))) ... o é italiano ?e io che speravo che prendevano il posto di windjet sulla Catania Bergamo ....
va beh ....anche se è dialetto ....perché devi essere così fiscale ?Non si dovrebbe postare in dialetto ;-)))) ... o é italiano ?
Peccato. Avesse avuto qualche altra destinazione che a NAP manca, come Bilbao, Siviglia, Santiago, Lisbona, complice qualche tariffa promozionale, giuro che avrei fatto... scalo a PMO, non fosse altro per provare il B717 in cui non sono mai entrato.Eccoli anche nella mappa.. ed ecco lo stemma della tovaglia su PMO
![]()
Rimanda magari al prossimo annoPeccato. Avesse avuto qualche altra destinazione che a NAP manca, come Bilbao, Siviglia, Santiago, Lisbona, complice qualche tariffa promozionale, giuro che avrei fatto... scalo a PMO, non fosse altro per provare il B717 in cui non sono mai entrato.
Anche CTA che non e' base ha dei buchi di lunedi e venerdi con il serale da Venezia.....vedremo.Ci saranno altre novità da Verona, Napoli, Palma di Mallorca, Ibiza e Ancona. Almeno che non vogliano tenere gli aerei della base di Palermo fermi per ore in questi scali.
Ma dai ... Era pieno di sorrisini ...va beh ....anche se è dialetto ....perché devi essere così fiscale ?
Verona, Ibiza e Palma io penso che siano voli per Bari..Ci saranno altre novità da Verona, Napoli, Palma di Mallorca, Ibiza e Ancona. Almeno che non vogliano tenere gli aerei della base di Palermo fermi per ore in questi scali.