Volotea apre base a Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
veramente un PMO-PSA A/R con ryanair dal 25/03 al 30/03 viene 69,98 euro.
Non sono un estimatore ryan... ma è esattamente la metà...
Hai ragione scusami..... non ho tenuto conto che si trattava di Marzo del prossimo anno. Con prenotazioni cosi' anticipate allora si..... Ryan resta sempre conveniente....

Tiz

Wast

Utente Registrato
4 Febbraio 2011
34
0
Hai ragione scusami..... non ho tenuto conto che si trattava di Marzo del prossimo anno. Con prenotazioni cosi' anticipate allora si..... Ryan resta sempre conveniente....

Tiz
Hanno appena pubblicato i voli! È normale che siano cari cautelativamente...sicuramente tra un di tempo abbassano

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,798
299
DUS/NAP
Eccoli anche nella mappa.. ed ecco lo stemma della tovaglia su PMO :)

Peccato. Avesse avuto qualche altra destinazione che a NAP manca, come Bilbao, Siviglia, Santiago, Lisbona, complice qualche tariffa promozionale, giuro che avrei fatto... scalo a PMO, non fosse altro per provare il B717 in cui non sono mai entrato.

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Peccato. Avesse avuto qualche altra destinazione che a NAP manca, come Bilbao, Siviglia, Santiago, Lisbona, complice qualche tariffa promozionale, giuro che avrei fatto... scalo a PMO, non fosse altro per provare il B717 in cui non sono mai entrato.
Rimanda magari al prossimo anno :D

Scherzi a parte.. c'è una W per un 4xw da NAP.. Ma penso al 99% che sia un volo nazionale..

Calò

Utente Registrato
28 Giugno 2010
364
0
Palermo-Novara
Ci saranno altre novità da Verona, Napoli, Palma di Mallorca, Ibiza e Ancona. Almeno che non vogliano tenere gli aerei della base di Palermo fermi per ore in questi scali.

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Ci saranno altre novità da Verona, Napoli, Palma di Mallorca, Ibiza e Ancona. Almeno che non vogliano tenere gli aerei della base di Palermo fermi per ore in questi scali.
Verona, Ibiza e Palma io penso che siano voli per Bari..

Da Catania avevo notato anche io i buchi.. può essere Ancona?
Da Napoli non saprei proprio cosa può essere il 4xw.. Verona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.