VOLOTEA: analisi & NEWS e aggiunta destinazioni da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma gli aerei sono già a Venezia? O meglio, l'aereo visto che al momento dovrebbe essercene uno ahimè

....non mi risulta, almeno fino a ieri non c'era nessun aereo Volotea. Il loro Boeing è rimasto solo una notte a VCE per la conferenza stampa del 23 o 24 Febbraio, non ricordo precisamente il giorno.
Poi se n'era andato con destinazione Madrid.

@ AV CT, ti ho rimosso il messaggio, al prossimo dello stesso tenore saranno presi provvedimenti.

Ciao, scusa se rompo, sei un av che ha già lavorato? io si e vorrei sapere come sei arrivato alle selezioni volotea. a prescindere dal fatto che se sono vere le condizioni contrattuali davvero non troveranno nessuno... mi sa! che mi dici? grazie.

Ciao, scusa se rompo, sei un av che ha già lavorato? io si e vorrei sapere come sei arrivato alle selezioni volotea. a prescindere dal fatto che se sono vere le condizioni contrattuali davvero non troveranno nessuno... mi sa! che mi dici? grazie.

a quale utente ti riferisci?

a quale utente ti riferisci?

Ciao, scusa forse ho fatto un pò di c...no, ho letto la discussione sulle selezioni volotea, sottoscritto l'iscrizione al forum e cercavo info più dettagliate. ma forse ho sbagliato qualcosa nell'inviare la domanda...

Ciao, scusa forse ho fatto un pò di c...no, ho letto la discussione sulle selezioni volotea, sottoscritto l'iscrizione al forum e cercavo info più dettagliate. ma forse ho sbagliato qualcosa nell'inviare la domanda...

ok comunque le selezioni in corso al momento mi risulta siano per av certificati e non.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.