Grazie al nostro serenissimo Presidente per l'anteprima.
Non voglio passare per il solito gufo quindi taccio sul progetto.
potevi raggiungerci per i festeggiamenti...![]()
ma sono pazzi? Stipendio lordo intendi la base o tutto compreso?
Se volete la mia modesta opinione in merito io ero molto scettico all'inizio ma la presentazione fatta dal CEO della compagnia (persona squisita peraltro e molto disponibile) mi ha convinto e la volontà di SAVE è che la compagnia diventi veramente un riferimento per VCE tanto che lo stesso Munoz si aspetta di vedere crescere la flotta in laguna già a partire dal 2013.
Se volete la mia modesta opinione in merito io ero molto scettico all'inizio ma la presentazione fatta dal CEO della compagnia (persona squisita peraltro e molto disponibile) mi ha convinto e la volontà di SAVE è che la compagnia diventi veramente un riferimento per VCE tanto che lo stesso Munoz si aspetta di vedere crescere la flotta in laguna già a partire dal 2013.
nn credo sia tutto compreso sennò realmente è da CIM andarci a lavorare.....ma cmq portare a casa uno stipendio almeno umano con 750/780 euro netti di base piu diarie e volo...boh....devi volare tanto ma taaaanto.....da pensarci moooolto bene al tutto....(900 euro di corso poi+vitto alloggio x quanto tempo in quel di madrid+volo a/r partono minimo 2000 eurozzi cosi....)....
ma sono pazzi? Stipendio lordo intendi la base o tutto compreso?
Ho specificatamente chiesto per diarie, crew food, off e altre cose. Sono stati vaghi dicendo che i dettagli verranno dati al corso a MAD.
Il lordo sopra citato è riferito a 90 ore di di volo.
Se sei SCCM allora ti danno 200,00 € in più.
perdonami VCE lordo con 90 ore?cioè minimo ore garantito sn 90?nooooo!!!è la base lorda con quante ore minime?non pio esser tutto lo stipendio volando 90 ore.....
Mi spiace, è stato possibile fare solo un walk around. Dai finestrini sembrano in pelle marroncina ma niente foto
Non sarebbe stata significativa. Gli interni di EC-LMP sono provvisori, sono quelli del vecchio operatore. Anche la capienza attuale di quest' aereo non è quella finale.
E' un aereo molto silenzioso, a terra l'APU si sente appena, i motori sono molto silenziosi. Il cockpit è molto essenziale e intuitivo, con 5 schermi grandi. Manette motore fly by wire.
ecco un'altra foto
http://www.airliners.net/photo/Volo...35106/L/&sid=9e5b2ff931c5091eeca1f114c9d6c62f
gli interni intravisti dal finestrino oggi mi sembra proprio fossero questi :
http://www.airliners.net/photo/Mexi...55885/L/&sid=c6665847f1670988a18245d49788ef9d
http://www.airliners.net/photo/Midw...05471/L/&sid=c6665847f1670988a18245d49788ef9d
Secondo il CEO Munoz Volotea si colloca nel mercato come una low cost , ma offrendo ai suoi passeggeri servizi quali la possibilità di comprare il biglietto oltre che dal sito (www.volotea.com dal 1 marzo) anche tramite call center, agendie di viaggi e GDS. L'attenzione al cliente e ai propri dipendenti si pone come tema centrale nella nuova neonata compagnia.
Grazie mille per le info.
I dipendenti, potranno sicuramente avere tutte le attenzioni che meritano, è una cosa giusta.
Vi informo solo che, come AV selezionato, hanno proposto un Corso a MAD (il costo, di 900,00 €, sarà tutto a mio carico).
A mio carico anche il volo per raggiungere MAD, vitto e alloggio.
Stipendio lordo di 1.035,00 al mese. Non hanno parlato di diarie e accessori vari.
La vedo duretta ...