VOLOTEA: analisi & NEWS e aggiunta destinazioni da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Errori ortografici e frasi che sembrano tradotte da un non madrelingua.... io sono molto puntiglioso e queste cose le noto...
E scivolone abbastanza grossolano sulla flotta... quella foto di mezza fusoliera non è che faccia proprio un bell'effetto.
So che bisogna vedere l'aereo (o il bicchiere??) mezzo pieno e mai mezzo vuoto, ma tutti gli affezionati del forum sanno bene i casini che nascono ogni estate a compagnie che hanno due aerei e uno per disgrazia non è disponibile.... mi auguro per loro che riescano a decollare, in senso figurato.

Il volo per GOA e complementare con quello FR da Trapani. Penso che siano collegamenti che FR avrebbe dovuto e potuto attivare da Palermo già da tempo. Ha lasciato la porta aperta alla concorrenza

Se si acquista un biglietto dal sito leggevo che fanno pagare 10 € di commisioni carta di credito anche Visa electron ad eccezione delle VISA debito.
qualcuno ha provato con la Postepay? Esistono qui in Italia le Visa debit, o sono i normali bancomat?
Ciao

Se si acquista un biglietto dal sito leggevo che fanno pagare 10 € di commisioni carta di credito anche Visa electron ad eccezione delle VISA debito.
qualcuno ha provato con la Postepay? Esistono qui in Italia le Visa debit, o sono i normali bancomat?
Ciao

la visa electron poste pay è debit

Il volo per GOA e complementare con quello FR da Trapani. Penso che siano collegamenti che FR avrebbe dovuto e potuto attivare da Palermo già da tempo. Ha lasciato la porta aperta alla concorrenza

Mah, vedremo, non credo che MOL e soci sono tanto sprovveduti...

Volotea, 400mila posti in vendita da oggi
Sono 14 le città servite da Venezia

Volotea mette in vendita da oggi 400.000 posti da Venezia per 14 destinazioni con tariffe a partire da 19 euro. Nove delle destinazioni sono del tutto nuove per l'aeroporto Marco Polo. I biglietti possono essere acquistati esclusivamente attraverso il sito internet volotea.com, per il periodo che va da aprile alla stagione estiva. L’offerta lancio è soggetta ad una disponibilità di posti limitata. Volotea inizierà ad operare da Venezia il 5 aprile per 14 destinazioni: 5 in Italia (Brindisi, Cagliari, Olbia, Palermo e Reggio Calabria), 4 in Spagna (Alicante, Bilbao, Malaga e Santiago di Compostela), e 1 rispettivamente in Francia (Bordeaux), Ungheria (Budapest), Portogallol (Oporto), Grecia (Salonicco) e Polonia (Cracovia). La compagnia incrementerà il numero di destinazioni servite durante la stagione estiva, portandole da 14 a 24. La compagnia diverrà così il primo vettore dello scalo per numero di città servite. (Guida Viaggi)

Dovrebbero quindi essere aggiunte altre 6 destinazioni alle attuali 18 (per un totale di 24).

Come è già stato fatto presente in questa discussioni ci sono già dei buchi macchina su Olbia e Cagliari per delle altre rotte stagionali in W da questi scali.

CIAO
_goa

Che fra l'arrivo della macchina a Cagliari e la ripartenza per Venezia ci sono circa 4 ore, quindi in sostanza c'è il tempo per fare un altra rotta con partenza dall'aeroporto sardo ;)

tra il dire e il fare...spero tu abbia ragione ma non sarebbe impensabile che ci sia un giro macchina così dilatato, ormai è una pratica comune

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.