S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 7 Aprile 2009 #21 foxmulder ha detto: Non metterei i voli BGY-SAW nell'elenco dei voli di linea, visto che in realtà sono via Bari... Clicca per espandere... è un volo di linea con scalo intermedio come tanti altri.
foxmulder ha detto: Non metterei i voli BGY-SAW nell'elenco dei voli di linea, visto che in realtà sono via Bari... Clicca per espandere... è un volo di linea con scalo intermedio come tanti altri.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 7 Aprile 2009 #22 Cesare.Caldi ha detto: Esistono voli di linea internazionali da Ankara? Clicca per espandere... Non ti rispondo nemmeno.
Cesare.Caldi ha detto: Esistono voli di linea internazionali da Ankara? Clicca per espandere... Non ti rispondo nemmeno.
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,288 549 Milano/Antwerpen 7 Aprile 2009 #23 Sky ma si sa qualcosa ti eventuali voli per Antalya da MXP operati da Turkish come linea?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 7 Aprile 2009 #24 BAlorMXP ha detto: Sky ma si sa qualcosa ti eventuali voli per Antalya da MXP operati da Turkish come linea? Clicca per espandere... No, opererà solo come charter. AYT opera di linea internazionale da AYT solo verso Sheremetyevo.
BAlorMXP ha detto: Sky ma si sa qualcosa ti eventuali voli per Antalya da MXP operati da Turkish come linea? Clicca per espandere... No, opererà solo come charter. AYT opera di linea internazionale da AYT solo verso Sheremetyevo.
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,288 549 Milano/Antwerpen 7 Aprile 2009 #25 SkySurfer ha detto: No, opererà solo come charter. AYT opera di linea internazionale da AYT solo verso Sheremetyevo. Clicca per espandere... Ah capito... Mentre su Ankara hanno piani di sviluppo a medio termine?
SkySurfer ha detto: No, opererà solo come charter. AYT opera di linea internazionale da AYT solo verso Sheremetyevo. Clicca per espandere... Ah capito... Mentre su Ankara hanno piani di sviluppo a medio termine?
W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 7 Aprile 2009 #26 SkySurfer ha detto: Sempre a lamentarti stai. Intanto questa manciata di voletti porterà a GOA tra i 1500 ed i 1800 pax sicuri. Clicca per espandere... Così tanti ? Non ci credo ! Si mi lamento ! Gne gne !
SkySurfer ha detto: Sempre a lamentarti stai. Intanto questa manciata di voletti porterà a GOA tra i 1500 ed i 1800 pax sicuri. Clicca per espandere... Così tanti ? Non ci credo ! Si mi lamento ! Gne gne !