Volare con easyJet utilizzando miglia Emirates Skywards

matteo lorenzini

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
171
0
Buonasera a tutti,
volevo sapere come posso spendere le mie miglia, accumulate con EK Skywards, per volare con easyJet: il saldo è maggiore di 7500 miglia, dunque posso spenderle, ma nonostante ciò i link in entrambi i siti mi reindirizzando alla home page del mio profilo EK.
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille a tutti :)

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,078
362
Genova - LIMJ
Buonasera a tutti,
volevo sapere come posso spendere le mie miglia, accumulate con EK Skywards, per volare con easyJet: il saldo è maggiore di 7500 miglia, dunque posso spenderle, ma nonostante ciò i link in entrambi i siti mi reindirizzando alla home page del mio profilo EK.
Sapreste aiutarmi?
Credo sia una discussione più idonea a Viaggiare in Aereo..

matteo lorenzini

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
171
0
Spende miglia Emirates Skywards per volare con easyJet

Buongiorno a tutti,
Sapreste aiutarmi?
Matteo

Ultima modifica:

kiko801

Utente Registrato
23 Agosto 2011
5
0
Buonasera a tutti,
Sapreste aiutarmi?
Puoi prenotare da qui una volta entrato nel tuo profilo Skywards.

http://www.emirates.com/english/Skywards/about/partners/airlines/easyjet.aspx

matteo lorenzini

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
171
0
Grazie mille kiko801, ho già provato il link ma purtroppo il sito mi reindirizza automaticamente alla mia page Skywards.. :(